Luca Argentero manda in tilt le sue fan: sui social fa un invito a cui tutte quante vorrebbero prendere parte. Di che cosa si tratta?
Se il vostro sogno è quello di incontrare Luca Argentero, forse è arrivato il momento di realizzarlo o quantomeno di provarci, ad avere resa nota la notizia è stato proprio lo stesso attore che sulla sua pagina social di Instagram ha lanciato un vero e proprio invito che ha mandato in visibilio le fan.
Ma attenzione, non si tratta di un incontro galante, ma di un vero e proprio concorso che l’attore fa grazie all’unione della sua società UnCaffè e Bialetti di cui è brand ambassador. Si intitola «Un caffè con Argentero», e si può partecipare fino al 17 dicembre. Davvero una bella occasione che non è il caso di perdere, ma entriamo nel vivo della questione e scopriamo che cosa si deve fare per potere partecipare e quali sono le regole da seguire.
Luca Argentero, per incontrarlo basta iscriversi al concorso: come fare
Come detto prima, Luca Argentero potrebbe prendersi un caffè con voi, quello che bisogna fare è vincere il concorso indetto da Bialetti, ma in che cosa consiste? La prima cosa da fare è quella di acquistare il caffè Bialetti nei negozi del brand, su bialetti.com e in tutti i punti vendita presenti sul territorio nazionale.
Poi conservare lo scontrino e registrarsi sul portale www.uncaffeconargentero.it e aspettare gennaio, in quel periodo infatti verranno estratti cinque vincitori, oltre a loro poi ci saranno anche dei premi minori e verranno messi in palio ogni giorno tre kit colazione Bialetti, composti da tazzine, mug, cucchiaini e montalatte elettrico.
Insomma davvero un concorso interessante che non solo ha uno scopo benefico e importante ma che potrebbe fare anche realizzare il sogno di tante fan dell’attore italiano che al momento è impegnato sul set della nuova stagione di DOC-Nelle tue mani. Si tratta di un’occasione da non perdere e cogliere al volo.
Le persone che fortunate potranno considerarsi i vincitori con l’estrazione avranno la fortuna di potersi bere un caffè con Luca Argentero: una pausa certamente diversa dal solito che potrebbe rendere speciale la pausa caffè per moltissime persone. Non resta quindi che tentare la fortuna e sperare di essere tra le cinque scelte fortunate, male che vada potrete sempre dire di averci provato.
Visualizza questo post su Instagram