Tutto il mondo piange un attore straordinario e davvero incredibile, Matthew Perry, noto soprattutto per essere stato Chandler Bing in Friends.
I colleghi di Matthew Perry piangono la sua scomparsa. Solo da poco, Matt Le Blanc, David Schwimmer, Jennifer Aniston, Courtney Cox e Lisa Kudrow che hanno condiviso il set si sono presi qualche giorno prima di scrivere un messaggio comune per lasciare un ricordo del loro amico.
Chandler Bing, il personaggio interpretato da Matthew Perry, è stato davvero iconico, con il suo sarcasmo e l’ironia pungente che lo contraddistingueva. Era riuscito a conquistare il cuore della sua migliore amica e vicina di casa, Monica Geller (interpretata da Courtney Cox) con la quale condividerà tanti momenti felici e tanti altri commuoventi.
Friends, Chandler Bing: ecco la frase più emozionante
Negli istanti immediatamente successivi alla sua scomparsa tutti i colleghi hanno preferito il silenzio, sconvolti dalla perdita. Solo dopo hanno trovato la forza per inviare un messaggio comune e quindi dire la loro su una perdita che ha lasciato profondamente stravolta non solo la famiglia ma anche gli amici.
Tanti sono i momenti più iconici dell’attore anche se per certi versi la frase più bella da lui detta è quella rivolta a sua moglie e che oggi forse potrebbero assumere un altro significato. Il tutto avviene nella cucina di Monica ed in casa ci sono solo loro due. Chandler la guarda con ammirazione e tanto amore e le dice “ti prego, promettimi che non mi lascerai mai, che noi invecchieremo insieme e che staremo insieme per il resto della vita”.
A People i suoi ex colleghi hanno rilasciato una dichiarazione congiunta nella quale hanno scritto come si sono ora “Siamo tutti profondamente devastati dalla perdita di Matthew. Eravamo più che semplici compagni di cast. Siamo una famiglia”. Si continua a leggere ancora che in questo momento così difficile vogliono prendersi un momento per loro, che servirà ad “elaborare questa perdita insopportabile”.
A queste parole, Monica Geller non può che rispondere che lo faranno. In poche parole, quello era il loro destino. Per i fan, forse, loro vivranno insieme per sempre, insieme ai loro due figli, Jack ed Erika. Ci piace immaginarli felici e contenti, insieme anche a Joey, l’immancabile amico di Chandler Bing, interpretato da Matt Le Blanc. Un personaggio davvero unico ed iconico che rimarrà nel cuore di tutti quei fan che ora si sentono un po’ più soli.