Da non perdere su Netflix, arriva Sorella Morte, l’horror perfetto per la notte di Halloween. Tutte le informazioni utili da conoscere.
Se ancora non sapete come trascorrere la notte di Halloween, vi proponiamo la visione di un film terrificante, perfetto per l’occasione. Per gli amanti dei film horror, è appena uscito su Netflix un nuovo terrificante film che ha per protagonista una suora. Se vi sono piaciuti i film della saga The Nun, il secondo episodio è uscito al cinema lo scorso 7 settembre, allora il film di Netlix fa al caso vostro. Una visione spaventosa, ideale per la sera del 31 ottobre.
Il film si Netflix che vi proponiamo qui è “Sorella Morte”, un titolo che è tutto un programma. Si tratta di un film spagnolo per la regia di Paco Plaza, con Aria Bedmar, che interpreta la protagonista, Maru Valdivielso e Luisa Merelas. Il film è uscito solo su Netflix e probabilmente i più attenti tra di voi, abbonati a Netflix e amanti del genere horror lo avranno già trovato nel catalogo della piattaforma e probabilmente già visto. Di seguito, vi riportiamo ulteriori dettagli e vi spieghiamo perché guardare questo film nella notte di Halloween. Ecco tutto quello che bisogna sapere.
Netflix, Sorella Morte, l’horror perfetto per la notte di Halloween
Non perdetevi “Sorella Morte“, il film horror spagnolo uscito su Netflix lo scorso 27 ottobre e ideale da vedere la sera di Halloween, per chi ama il brivido e vuole vivere appieno la notte delle streghe e degli spiriti. Nel film, l’attrice spagnola Aria Bedmar interpreta Narcisa, una giovane che da bambina era famosa per le sue sue visioni che le permettevano di comunicare con la Madonna. La storia è ambientata negli anni successivi alla guerra civile spagnola. Narcisa decide di farsi suora e viene chiamata in un collegio femminile per lavorare come insegnante di scienze, in sostituzione di Sorella Socorro. Nel collegio lega con l Madre Superiora, una suora simpatica e alla mano, ma deve affrontare anche Sorella Julia, difficile e ostile, anche verso le bambine che studiano nel collegio.
Nonostante riesca a instaurare un buon rapporto con le bambine del collegio, Suor Narcisa è tormentata da incubi terrificanti e realistici, con fatti che si svolgono proprio all’interno del collegio e che hanno come protagoniste delle suore inquietanti. Incubi e manifestazioni sopranaturali cominciano a perseguitare Narcisa durante il giorno. Anche le bambine del collegio cominciano ad essere tormentate da visioni e strani fenomeni. Solo Narcisa crede ai loro racconti, mentre le altre suore non credono loro e si mostrano diffidenti e omertose, perfino la Superiora.
Questo è un anticipo per farvi capire di cosa parla il film “Sorella Morte”. Non vi sveliamo altro, guardatelo su Netflix, per Halloween o nei giorni successivi.