La figlia di Kurt Cobain si è sposata in segreto: ecco con chi, anche lui è un figlio d’arte

Frances Bean Cobain, figlia di Kurt noto frontman dei Nirvana, si è sposata. La ragazza è convolata a nozze con un altro figlio d’arte. 

Tra le figlie d’arte più amate al mondo troviamo Frances Kurt Cobain, che ha dovuto prendere la pesante eredità di uno dei volti iconici del mondo della musica, come Kurt Cobain frontman dei Nirvana e principale esponente del grunge. Adesso la figlia è convolata a nozze con il figlio di un altro fenomeno del suo settore: scopriamo di chi si tratta.

Frances Cobain
Frances Cobain sposa un figlio d’arte/Foto Fb @FrancesSpaceWitch (parolibero.it)

Frances Bean Cobain è il frutto dell’amore tra Kurt Cobain e Courtney Love. Nata nel 1992 la ragazza è riuscita a rimanere sempre lontana dai riflettori nonostante la pesante eredità lasciata dal padre, scomparso a 27 anni. Nonostante la prematura dipartita, Kurt è riuscito a diventare una vera e propria icona nel mondo della musica diventando il volto di una generazione e di un genere musicale intera. Nel corso degli anni anche Frances ha avuto modo di dar sfogo al suo lato artistico.

La figlia di Kurt Cobain si sposa: convola a nozze con il figlio di una leggenda

La ragazza ha quindi studiato belle arti, realizzando anche diverse opere visive esposte nelle gallerie. Nonostante i momenti difficili che ha dovuto affrontare, senza la figura del padre al suo fianco, Frances ha sempre cercato di preservare la sua privacy distanziandosi dalla pesante figura dei suoi genitori. Inoltre il suo profilo Instagram è seguitissimo e conta oltre 1.5 milioni di followers. Adesso la Cobain jr sarebbe convolata a nozze con un figlio d’arte, scopriamo di chi si tratta.

Figlia Kurt Cobain sposa
La figlia di Kurt Cobain convola a nozze/Foto Ansa (parolibero.it)

Buon sangue non mente e lo sa bene Frances Bean Cobain che dal padre ha ereditato la vena artistiva. In queste ore l’artista e fotografa è convolata a nozze con Riley Hawk, figlio della leggenda dello skateboard Tony Hawk. A rivelare la notizia ci ha pensato il portale specializzato in cronaca rosa TMZ. I due sono riusciti ad ottenere la licenza di matrimonio lo scorso settembre nella contea di San Diego. Ma la Cobain ed Haw sono diventati marito e moglie solamente lo scorso 7 ottobre a Los Angeles.

Ad officiare le nozze ci ha pensato un altro volto noto del mondo della musica come Michael Stipe, ex frontman dei R.E.M. e padrino proprio di Frances. Ad oggi Frances e Riley hanno rispettivamente 31 e 30 anni. La relazione tra i due è diventata nota solamente nell’agosto 2022 quando al 30esimo compleanno della ragazza venne pubblicata una carrellata di selfie allo specchio con quello che allora era solo il fidanzato.

Inoltre per la figlia di Kurt si tratta del secondo matrimonio. Il primo avvenne nel 2014 con il musicista Isaiah Silva, con l’unione che venne interrotto due anni dopo per delle differenze inconciliabili. I due finirono in tribunale per la custodia dell’ultima chitarra che Kurt suonò prima di togliersi la vita a 27 anni. Da tre anni però Frances sembrerebbe aver voltato pagina trovando la pace interiore in compagnia di Riley Hawk.

Gestione cookie