Vite al limite, lite mai vista prima: Nowzaradan denunciato, paziente espulsa

Vite al limite è stato teatro di una lite inedita per la storia del programma: scatta la denuncia per Nowzaradan, la paziente espulsa.

La storia di Vite al limite non è composta solo da episodi a lieto fine ma anche di episodi tempestosi. L’evoluzione di queste vicende ha colto tutti di sorpresa dato che la diatriba non si è conclusa con il termine della puntata ma è andata avanti in altre sedi.

Vite al limite, lite: Nowzaradan denunciato, paziente espulsa
Lite mai vista in Vite al limite – Fonte: screen Youtube @TLC – Parolibero.it

La trasmissione americana cerca di aiutare le persone che vivono in una condizione di estrema obesità. Le telecamere di Vite al limite seguono il paziente o la paziente nel percorso stilato dal noto e amatissimo Dottor. Nowzaradan. Non sempre però le cose vanno per il verso giusto, facendo nascere delle situazioni inaspettate.

Nel corso del tempo Nowzaradan si è sempre mostrato come una persona calma e pacata. Ma con una paziente in particolare il pubblico ha assistito ad una lite mai vista prima. Quanto accaduto ha portato la paziente ad essere espulsa e il dottore a subire una denuncia. Il caso a cui ci riferiamo è molto noto e vede come protagonista Nicole Lewis.

La denuncia di Nicole Lewis a Nowzaradan: pubblico di Vite al limite spiazzato

Nicole Lewis, una ragazza originaria dell’Ohio, presentava una condizione drammatica. Il suo peso infatti aveva raggiunto e superato i 320kg,  ma questo non le ha impedito di lavorare sodo per cambiare tutto. Il suo percorso è stato difficile ma alla fine è riuscita a raggiunge una condizione fisica positiva. A far discutere però non è quello che accadde nella clinica di Houston ma quanto si verificò successivamente.

La denuncia di Nicole Lewis a Vite al limite
Nicole Lewis denuncia la produzione e Nowzaradan – Fonte: screen Youtube @TLC – Parolibero.it

Dopo la fine della trasmissione, come raccontato da The List, Nicole Lewis ha mostrato il desiderio di vedere il suo episodio una volta soltanto perché si sentiva in imbarazzo. Il malcontento della ragazza non si è esaurito in questo modo, dato che ha denunciato la produzione di Vite al limite e lo stesso Dr. Nowzaradan. Una denuncia per frode avvenuta nel 2020.

Secondo la ragazza, come riportato da The List, la casa di produzione aveva accordato di pagarle 6 mesi di affitto per la permanenza a Houston. Ma il rimborso che pare non sia mai arrivato. Inoltre a Nicole sarebbe stato recapitato un conto salato per essere stata operata, intervento che invece non avrebbe subito.

Da parte della produzione però c’è un budget stabilito fin dall’inizio e se questo viene superato sono i pazienti a dover saldare la differenza. Insomma si tratta di un bel problema per lo show e per lo stesso dottor Now, dato che la causa dovrebbe essere ancora in corso. Inoltre la decisione di Nicole ha portato la produzione ad escluderla dalla trasmissione Vite al limite.

Gestione cookie