Questa donna trova qualcosa di sconvolgente nel giorno del suo compleanno, la situazione sfugge di mano: ecco la verità!
Ci sono giornate no, altre che passano piatte, ed alcune persino che cadono nel dimenticatoio come se niente fosse. Ma il giorno del compleanno può essere assurdo, proprio come dimostra questo video. La donna protagonista non crede a ciò che ha davanti, lo stupore nei suoi occhi, le parole pronunciate con voce tremolante, e lo spettacolo che osserva incredulaè inaspettato. A volte, basta un pizzico di fantasia, e una giornata può essere stravolta.
E’ chiaro che nel tran tran quotidiano è molto difficile riuscire a sbrigare tutte le faccende. Le giornate appaiono così piene che sembra impossibile portare tutto a termine. Un po’ come Cenerentola che alla mezzanotte deve rincasare, tutti i lavoratori single o con famiglia, sono sempre più in difficoltà. Colpa dei tempi che corrono? Senza dubbio la percezione è quella che il tempo non basti mai. Tante cose da fare in soltanto 24 ore, considerando che ci sono pure quelle spese a dormire!
Al di là di questa riflessione, come si può in un contesto del genere passare un buon compleanno? Ebbene, questa donna indaffarata dimostra come alcune giornate sono ricche di imprevisti. Il video mostra chiaramente cosa ha trovato in casa.
Video del giorno di compleanno di questa donna, non solo candeline!
Non stiamo per mostrare un video tipico della celebrazione, se è quello che stai pensando. Appunto, è normale aspettarsi qualche regalo, la torta e sentir intonare Happy Birthday to you, ma non è di questo che stiamo parlando. Per questa donna è successo qualcosa di inaspettato, proprio nel giorno del suo compleanno. Quella che appariva una giornata comune a tutte le altre si è dimostrata imprevedibile. Ecco il video che mette in chiaro tutto.
Calzoncini e top turchesi, capelli raccolti in qualche ciocca di troppo, e pacchi e pacchetti da riportare. Ebbene, non si tratta proprio di una ragazza che sta per festeggiare il compleanno con tanto di lustrini. Come già detto, parliamo di una giornata comune a tutte le altre, ma che alla fine si è rivelata ricca di sorprese. Gira le chiavi nella toppa, rincasa come tutti i giorni, la luce trapela dalle finestre, ma non illumina il pavimento come sempre, o almeno non solo questo.
Alza le braccia e le porta al viso, lo stupore è arricchito da urletti, parole farfugliate, e un senso di confusione tipico di chi nonostante si tratti il giorno del suo compleanno, è rimasto incredulo per la sorpresa davanti gli occhi. Con questo video potrai avere un po’ di ispirazione se vorrai fare una sorpresa.
@kristinnicolai_BEST BIRTHDAY EVER🥰 Welcome Home Utley!🩵🐾 . . My fiancé with yet another sweet surprise✨♬ original sound – KRISTIN
Chi l’avrebbe mai detto che un cucciolino sarebbe comparso proprio nel corridoio? Zampetta leggiadro e accoglie la nuova padroncina con coccole e riconoscenza. Questa donna tutto si sarebbe aspettata nel giorno del suo compleanno, meno che di avere un nuovo amico! Le cose belle, la felicità, va coltivata nelle piccole cose, e soprattutto nell’amore!