Lo sfogo social di Emma Marrone commuove tutti: “Poteva essere meglio”, ecco cos’è successo alla cantante, le sue parole nel dettaglio.
L’ultimo anno non è stato affatto semplice per Emma Marrone, che lo scorso 4 settembre ha perso suo padre Rosario, morto in seguito a una breve e grave malattia. Un lutto terribile per l’artista, che in questi mesi ha sicuramente sofferto moltissimo ma ha saputo anche mostrare tutta la sua forza e la sua capacità di reagire, mettendo tutta se stessa nel suo lavoro, per amore del pubblico e della musica, che era una grande passione anche di suo padre.
Nel corso di quest’anno, infatti, l’abbiamo vista ospite al Festival di Sanremo, dove ha duettato con Lazza regalando al pubblico una versione favolosa di ‘La Fine‘, ma l’abbiamo vista anche recitare in maniera incredibile nella seconda stagione di A Casa tutti Bene, la serie tv diretta da Gabriele Muccino, oltre che nel film Il Ritorno, di Stefano Chiantini, dove ha avuto il suo primo ruolo di protagonista al cinema.
Non è tutto però, perché Emma è stata anche ospite ad Amici, il programma dove è cominciata la sua splendida carriera, e ha cantato anche durante la festa scudetto del Napoli in diretta su Rai 2, dove ha ritrovato il suo ex Stefano De Martino, con cui oggi ha un ottimo rapporto di amicizia.
Insomma, il lavoro per lei non si è mai fermato, e ora è arrivata un’altra grande novità che ha fatto felici i suoi fan: Emma l’ha condivisa sui social, pubblicando anche uno ‘sfogo’ che ha emozionato i suoi tantissimi followers. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta e cosa ha scritto la cantante?
Emma Marrone, lo sfogo social emoziona i fan: ecco cos’è successo, le parole della cantante nel dettaglio
Emma Marrone è sempre molto presente e attiva sui social e spesso condivide con i suoi oltre 6 milioni di followers le novità che riguardano il suo lavoro e la sua vita privata. Nelle ultime ore, ad esempio, la cantante ha fatto emozionare tutti con un post pubblicato sul suo profilo. Si tratta di un annuncio molto importante, accompagnato da parole da brividi.
Emma, infatti, ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo, arrivato su tutte le piattaforme a mezzanotte di venerdì 1 settembre. La canzone si intitola ‘Iniziamo dalla fine’ e le parole scritte da Emma non sono altro che una citazione tratta dal testo: “Ci siamo fatti benissimo… Poteva essere meglio. Comunque ho capito che quello che senti però non lo sento!”
Recità così la didascalia del post di Emma, che scelto queste parole della sua canzone, facendole suonare quasi come uno sfogo che racconta quello che ha vissuto negli ultimi mesi. Presto, oltre al suo singolo, arriverà anche il nuovo disco della cantante salentina, Souvenir, la cui uscita è prevista per il prossimo 10 novembre. Siete felici di queste grandi novità?