La quarta stagione di Mare Fuori potrebbe contenere una nuova love story che farà sognare gli affezionati: arriva lo spoiler.
Le tre stagioni di Mare Fuori hanno portato all’attenzione del pubblico un prodotto molto interessante. La serie prodotta da Rai Fiction e Picomedia si avvia alla sua quarta e attesissima stagione. In questa ci potrebbe essere una storia d’amore che terrà gli affezionati incollati al piccolo schermo.
La serie trasmessa su Rai 2 ha cambiato alcuni equilibri televisivi. Mare Fuori infatti ha dato al pubblico un prodotto di grande impatto. La trama ruota su dei giovani ragazzi che devono scontare la loro pena nell’Istituto Penitenziale Minorile di Napoli. Si tratta di una storia che si ispira al carcere di Nisida.
In questi anni nella serie ci sono state varie storie d’amore che hanno acceso del pubblico. Quella tra Filippo e Naditza oppure l’ultima tra Carmine De Salvo e Rosa Ricci. Rimanendo in tema, nella quarta stagione potrebbe esserci un’altra relazione che farà battere il cuore ai telespettatori. Lo spoiler parla chiaro.
Nuova storia d’amore in Mare Fuori 4: cosa sappiamo
I tantissimi fan di Mare Fuori sono eccitati per l’arrivo della quarta stagione che si prospetta ricca di colpi di scena. Ad allentare la pressione sono arrivate delle novità emerse durante il DigithON 2023, un evento che si tiene a Bisceglie e in cui era presente Michele Zatta dirigente Rai Fiction. Insieme a lui Cucciolo, interpretato da Francesco Panarella, il comandante Massimo, impersonato da Carmine Recano, e l’educatore Beppe interpretato da Vincenzo Ferrera.
Durante l’evento lo stesso Zatta ha svelato che le nuove puntate dovrebbero arrivare nel mese di febbraio 2023. Con una programmazione divisa in due blocchi da 6 episodi ciascuno. Inoltre ci potrebbe essere una sorpresa, di cui non ha spigato i dettagli, durante il Festival di Sanremo condotto da Amadeus.
Nelle nuove puntate ci saranno anche personaggi che sonoin precedenza usciti dalla serie come Totò, Ciro Ricci e Pirucchio. Tutti e tre dovrebbero tornare grazie ad alcuni flashback del passato. A dare ancora più sostanza alla trama anche una storia d’amore che potrebbe riguardare il Comandante Massimo, Cucciolo o Beppe.
Anche se le indiscrezioni fanno pensare che a vivere una love story appassionante sarà proprio l’educatore. Insomma anche la quarta stagione è pronta a regalare grandi gioie ai fan che sono ormai in fibrillazione. Non resta quindi che attendere ancora qualche mese per scoprire l’evoluzione di questa amatissima serie.