Rai segnata da un lutto che ha lasciato tutti senza parole. Lorena Bianchetti ha dato il triste annuncio: le parole della conduttrice.
Negli ultimi giorni l’azienda Rai è stata colpita da una notizia terribile come dimostra l’annuncio dato da Lorena Bianchetti. La conduttrice ha perso un grande punto di riferimento sia in ambito privato che professionale, e come lei anche tanti altri dipendenti di viale Mazzini.
Lo spettacolo televisivo non è fatto solo da chi sta davanti alle telecamere ma anche dagli autori che confezionano il programma. Tra chi va in scena e chi gestisce il tutto nasce un rapporto molto solido che aumenta notevolmente la qualità del risultato. Insomma il rapporto che nasce tra chi lavora in tv va al di là dell’aspetto puramente lavorativo. Proprio questi tasti sono stati toccati da Lorena Bianchetti tramite il suo annuncio social.
Lorena Bianchetti è alla conduzione di uno dei programmi Rai più seguiti dal pubblico italiano, A sua immagine. La trasmissione è stata negli anni ha visto la regia di Lucio Cocchia. L’autore però è scomparso poche ore fa e questa notizia ha segnato anche la conduttrice.
Nel post pubblicato sui social Lorena Bianchetti ha definito Lucio Cocchia come un professionista incredibile e un amico speciale e unico. Lo stesso regista è stato spesso compagno della Bianchetti nelle sue trasferte e con lui ha vissuto tante avventure. Il loro rapporto infatti è iniziato nel 2000 e – sottolinea la conduttrice – con lui era sempre una festa, anche nelle situazioni più difficili.
La notizia ha creato un grande vuoto nella stessa Bianchetti che ha ammesso di essere confusa e al tempo stesso incredula. Confessa che non le sembrava in alcun modo possibile questo epilogo e per lei sarà davvero difficile accettare quanto accaduto. Nella parte finale del messaggio la conduttrice sottolinea come la sua presenza mancherà non solo a lei ma a tutti i suoi collaboratori.
Il triste annuncio di Lorena Bianchetti ha portato tanti personaggi noti a lasciare commentare. Tra questi anche Nek, Carmen Russo e Sandra Milo che hanno conosciuto Cocchia in passato. La Rai quindi dovrà fronteggiare una scomparsa davvero difficile da superare non solo in campo professionale ma anche, e soprattutto, sul lato umano.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…