Lo smalto sembra rovinato? Niente paura, è la nuova moda del momento. Scopriamo insieme questa novità della manicure.
A tutte le donne piace avere delle mani ben curate perché sono il nostro vero e proprio bigliettino da visita. Ci dedichiamo molto tempo applicando creme per averle belle morbide e poi facciamo anche la manicure. C’è chi ricorre all’estetista per averle sempre perfette e chi le cura in casa con il fai da te.
In questo modo ci si rilassa e si dedica qualche momento al cura personale. Ma, molto spesso, lo smalto si rovina ed ecco che dobbiamo correre ai ripari. Il motivo? A nessuna piace andare in giro con lo smalto sbeccato. Ma da ora non sarà più così. Ecco cosa sta succedendo.
Smalto sbeccato? Niente panico, adesso va di moda
Le star della musica e del cinema mondiale dettano le regole della moda. Sappiamo molto bene che dobbiamo seguire la moda per poi modificarla in base al nostro modo di vestire e di essere. Ma quello che è accaduto nei giorni scorsi ha lasciato tutti un po’ senza parole.
Da un lato diciamo che so tratta di una buona notizia se non abbiamo molto tempo da dedicare alla nostra manicure perché sembra proprio che le unghie sbeccate siano tornate di moda. O almeno è quanto mostra la star del pop Olivia Rodrigo. Sul suo profilo di Instagram, infatti si è mostrata senza problemi con uno smalto nero sbeccato. Ovviamente, lei ha la possibilità ed il tempo di andare dalla manicure.
Quindi non può essere un caso che abbiamo lo smalto rovinato, molto probabilmente è proprio una scelta per essere super alla moda. Per alcune persone rappresenta una vera salvezza. Non dovremo correre più per rifare obbligatoriamente le mani. Questo tipo di unghie con il passare dei giorni sta spopolando su Tik Tok, ci sono circa 10,4 milioni di visualizzazioni per questo trend.
Sappiamo bene che al momento si trova i vetta alle classifiche la French manicure che ci fa apparire sempre curate ma forse qualcosa sta cambiando. Adesso la scelta sarà tra mani perfette oppure mani con lo smalto sbeccato come Olivia Rodrigo? E voi nel caso quale preferite tra le due? Amate essere alla moda e risparmiare anche un po’ di tempo e di denaro oppure continuerete a cercare la perfezione nelle vostre mani perché sono il vostro bigliettino da visita quando vi presentate a qualcuno?