Al Grande Fratello Vip 8 arriva la prima richiesta di matrimonio, ma non è come sembra: la scena è davvero esilarante.
La prima settimana nella casa del Grande Fratello Vip 8 è trascorsa senza particolari problemi, con la nuova edizione che sta rispettando i nuovi “paletti” imposti da Mediaset e sta presentando al pubblico tantissime storie diverse ed emozionanti, oltre ovviamente a momenti di grande divertimento.
Il mix tra “vipponi” e nip all’interno della casa di Cinecittà pare stia funzionando alla grande e, in tanti, hanno già cominciato a fare le prime confessioni, stringere legami e formare amicizie. Molti concorrenti poi, con la loro personalità e spesso esuberanza, hanno già conquistato in poco tempo tutto quanto il pubblico e sono pronti a stupire.
Di recente, due di loro sono stati protagonisti di un’esilarante siparietto, che ha visto una richiesta di matrimonio davvero particolarissima e soprattutto improvvisa: ecco la scena esilarante che ha divertito tutti quanti, la prima volta in cui al GF Vip 8 si parla d fiori d’arancio.
Grande Fratello, arriva l’esilarante prima proposta di matrimonio
Tra i concorrenti “nip” della casa, i più “frizzanti” sono per ora Giselda Torresan e Giuseppe Garibaldi, quest’ultimo entrato nella casa insieme ad Anita Olivieri, facendo già nascere diversi sketch. Questa volta, Giuseppe ha però sorpreso tutti quanti alla fine di una cena a base di ravioli cinesi preparati da Rosy.
Chiedendo l’attenzione di tutti, Giuseppe si è avvicinato a Giselda e, prendendole la mano e mettendosi in ginocchio, si è lasciato andare alla particolare richiesta. “Io, Giuseppe Garibaldi, mi inginocchio a te” ,le prime parole del barman davanti a Giselda, che si è subito prestata al gioco.
La proposta è andata a buon fine e così i due si sono sposati sul momento, arrivando anche ad indossare delle particolarissime fedi realizzate in plastica. Insomma, il pubblico ha potuto assistere alla prima richiesta di matrimonio mai andata in onda durante tutte le edizioni del grande Fratello.
Chissà che questo siparietto improvvisato non possa però essere di buon auspicio per i mesi a venire: molti concorrenti hanno fidanzati e fidanzate fuori dalla casa e, magari, arriverà il tempo anche per delle vere promesse, come già successo in alcune delle scorse edizioni. Di certo Signorini non si lascerà sfuggire l’occasione di organizzare il tutto durante il suo GF, nel caso in cui ci sia l’occasione.