Incantevole e in perfetta forma come sempre Gaia Sabbatini si mostra in pista e fa impazzire praticamente tutti, lo scatto fa dimenticare ai fan la delusione.
Gaia Sabbatini nelle scorse ore ha lasciato per l’ennesima volta i suoi affezionati e tantissimi fan senza fiato con la sua incredibile bellezza e il suo corpo da favola. In qualunque modo decide di mostrarsi fa impazzire sempre tutti, è un vero spettacolo.
Che sia in bikini, con outfit super sensuali o in tenuta sportiva riesce sempre a conquistare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. I Mondiali di atletica a Budapest si sono da poco conclusi e le cose non sono andate come lei e i suoi fan speravano, le aspettative erano tante ma quando è uscita in semifinale la delusione è stata tantissima.
C’è chi l’ha addirittura attaccata sui social accusandola di essersi dedicata troppo alla sua immagine e meno allo sport. Nei giorni scorsi Gaia Sabbatini si è sfogata tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram, tra le varie cose ci ha tenuto a precisare quanto sia dispiaciuta per il ‘flop’, dopo l’infortunio di febbraio però per lei non è stato facile e le sembrava già una vittoria riuscire a gareggiare. Al momento prova tanta rabbia ed è sicura che saprà sfruttarla in futuro perché a detta sua nulla è perduto e questa esperienza le ha insegnato tantissimo.
Con un corpo mozzafiato in pista Gaia Sabbatini lascia tutti a bocca aperta, è un vero spettacolo
Il post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha ammaliato praticamente tutti, la nota mezzofondista e influencer è bella da togliere il fiato. Come sempre i suoi tantissimi follower sono andati fuori di testa ammirandola in tutta la sua splendida bellezza e l’hanno riempita di like e complimenti.
La foto in pista non è adatta ai deboli di cuore, con le sue forme mozzafiato Gaia Sabbatini ha ipnotizzato tutti. Mentre cammina si gira a guardare l’obiettivo e sfoggia un sorriso splendido, i suoi seguaci però sono più concentrati sulle sue forme da paura.
Il minuscolo e attillatissimo completino sportivo evidenzia la sua spettacolare forma fisica. L’occhio dei suoi seguaci è caduto subito lì, sul suo fondoschiena da sogno, anche le gambe sono pazzesche. I fan non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, la famosa mezzofondista è davvero uno schianto.