Diletta Leotta, dopo la maternità arrivano le parole sul futuro lavorativo: ecco cosa ha rivelato, la conduttrice rompe il silenzio.
Dopo una gravidanza passata costantemente sotto i riflettori, Diletta Leotta ha dato alla luce la sua bambina lo scorso agosto e adesso può finalmente godersi i primi momenti come mamma. Un momento davvero magico per la conduttrice sportiva, che dopo essere diventata uno dei volti più noti del piccolo schermo ha anche trovato stabilità in amore e sperimentato la gioia della maternità.
Tanti sono stati i progetti portati avanti anche durante la gravidanza, ma l’arrivo della sua bambina porterà (almeno nei primi anni dell’infanzia) un cambiamento inevitabile delle sue giornate. In molti, ormai da settimane, si chiedono quale sarà il suo futuro lavorativo, specialmente nella veste di giornalista per Dazn. Diletta ha così rotto il silenzio in una recente intervista, facendo chiarezza sulla questione.
Diletta Leotta, le parole sul futuro lavorativo dopo la maternità
In una recente intervista a Sette, inserto de Il Corriere della Sera, Diletta Leotta ha avuto modo di raccontare la sua esperienza con la maternità, facendo anche chiarezza su quello che sarà il suo futuro lavorativo: a quanto pare, non ci sono dubbi e le notizie sono più che buone per tutti gli spettatori. “Sto ancora prendendo le misure, ma spero di essere una buona mamma. Senza rinunciare a me” ha spiegato al giornale, sottolineando come sebbene la sua vita sia cambiata non rinuncerà al suo lavoro.
Diletta promette quindi di tornare molto presto sia sul piccolo schermo che in radio. “So che la mia vita cambierà in molte cose e mia figlia sarà il primo pensiero in tutto, però cercherò di organizzarmi in modo che possa condividere con me le cose che mi piace fare“, ha spiegato la conduttrice con fare sicuro, mostrandosi determinata più che mai a portare avanti la sua carriera, inserita in una nuova vita da mamma.
Data la sua personalità, in tanti si aspettavano queste parole e non vedono l’ora di scoprire i suoi nuovi progetti: che sia in programma un ritorno a Sanremo? Di recente è apparsa sui social mentre era a cena insieme a Chiara Ferragni e ad Elodie, e più di qualcuno ha azzardato l’ipotesi che le tre donne, così amate dal pubblico italiano, potrebbero essere coinvolte prossimamente da Amadeus per salire sul palco dell’Ariston.