Il nostro segno zodiacale dice molto sul nostro stile di vita, ma anche sulle nostre preferenze alimentari. Eccole segno per segno.
Quando si tratta di cibo, ognuno di noi ha gusti diversi. Ci sono quelli molto golosi e quelli che invece fanno molta attenzione a mangiare le giuste quantità. Ci sono quelli che preferiscono il dolce e quelli che invece amano il salato. Per alcuni il cibo fa rima con convivialità e condivisione mentre per altri serve solo ad avere le energie giuste per svolgere le attività quotidiane.
Ognuno di noi ha le proprie preferenze culinarie, ma l’astrologia ci dice che queste preferenze sono influenzate dal segno zodiacale di appartenenza. Scopriamo quindi quali sono le preferenze in fatto di cibo, segno per segno.
È risaputo che l’Ariete è un segno impulsivo che spesso prende decisioni per capriccio. Quindi questo segno spesso ordina il cibo senza pensarci. Anche se gli piacciono i pasti sostanziosi, come la tradizionale bistecca e le patatine fritte, adora mangiare panini o kebab.
Il segno del Toro è senza dubbio il più avido dello zodiaco. Per lui mangiare è sinonimo di piacere. Il Toro ama i piatti sostanziosi e tradizionali, che condivide con i suoi cari, e predilige tutto ciò che è a base di pasta.
I Gemelli, invece, è un segno molto curioso che ama scoprire il mondo che lo circonda. Pertanto, non esiterà ad assaggiare piatti che provengono da culture diverse, come la paella, gli hamburger o la cucina asiatica. Per lui il cibo gli permette di viaggiare.
Il Cancro è molto legato alla sua famiglia. Ama condividere i piatti con i suoi cari attorno ad una grande tavola. Tutti i piatti tradizionali gli piaceranno. Al Leone non piace cucinare e preferisce ordinare. Anche se gli piacciono i piatti sostanziosi e tradizionali, gli piace anche sorprendersi assaggiando piatti più originali. Questo segno è quello che mangia più sano, poiché presta molta attenzione alla propria salute.
Un po’ ipocondriaca, la Vergine è attenta a mangiare pasti equilibrati e sani. Quindi le piacciono le insalate, l’avocado e le quiche: l’importante è mangiare leggero. La Bilancia ha un debole per la cucina straniera. Come i Gemelli, ama scoprire piatti con cui viaggiare per tutta la durata di un pasto. La Bilancia ama particolarmente i cibi piccanti e adora le tapas.
Allo Scorpione piace mangiare in un’atmosfera amichevole, con gli amici o la famiglia. Non c’è niente di meglio che la pizza per mangiare in compagnia. Ma quando riceve i suoi cari a casa sua diventa un vero cordon bleu e fa di tutto per accontentare i suoi ospiti preparando piatti prelibati.
Come lo Scorpione, al Sagittario piace cucinare per deliziare i propri ospiti. Tuttavia, questo segno tende ad essere svampito, il che può portarlo a saltare alcuni passaggi della ricetta o a dimenticare gli ingredienti. Fortunatamente questo segno ha un vero talento culinario e sa come rimediare ai propri errori.
Il Capricorno ordina spesso in inverno, quando comincia a fare freddo e non ha voglia di uscire. Questo segno ama essere fedele alla sua piccola routine: prende sempre la stessa cosa non appena ordina, anche se dice a sé stessa che cambierà ogni volta. L’Acquario ama prepararsi piccoli pasti. Questo segno ha anche un debole per i pancake e i pasticcini. Per i Pesci mangiare è sinonimo di condivisione e convivialità. Questo segno odia mangiare da solo e preferisce riunirsi con la famiglia davanti a un buon pasto.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…