Barbara D’Urso fa sul serio: lo dimostrano le lezioni di inglese che sta prendendo mentre si trova a Londra
Che Barbara D’Urso non avesse assolutamente intenzione di arrendersi rimanendo a casa con le mani in mano era chiarissimo. Chiunque conosca un minimo quella che è stata una delle grandi signore di Mediaset sa perfettamente che la D’Urso è un cavallo di razza quando si tratta di lavorare e che l’idea di rinunciare a nuovi progetti lavorativi non l’ha mai nemmeno sfiorata.
Il piglio volitivo di Barbara sarà una delle armi segrete grazie alle quali la D’Urso sarà in grado di attuare una grande rivoluzione nella sua vita professionale che ormai si rende assolutamente necessaria dopo la sua cacciata da Mediaset. Anche se non è bello dirlo, le dinamiche delle scorse settimane hanno reso palese il fatto che secondo Piersilvio Berlusconi l’era di Barbara D’Urso in Mediaset fosse abbondantemente finita e che non ci fosse più alcuno spazio per Carmelita.
Come si sa, infatti, alla D’Urso non è stata nemmeno data la possibilità di salutare il suo pubblico dopo la fine dell’ultima stagione di Pomeriggio 5. Assolutamente ignara di quello che sarebbe successo di lì a poche settimane, la conduttrice aveva dato appuntamento a Settembre, un appuntamento che non avrebbe potuto rispettare.
I suoi durissimi sfoghi dopo la notizia che Myrta Merlino l’avrebbe sostituita alla conduzione del programma hanno fatto capire molto chiaramente che la D’Urso non ha accettato il trattamento che l’azienda Berlusconi le ha riservato e che, almeno per ora, aveva la necessità di cambiare totalmente aria.
Barbara D’Urso a lezione di inglese; cosa dicono gli appunti
Pochissimi giorni fa abbiamo appreso tramite i suoi social che Barbara D’Urso si trova attualmente a Londra e che ha deciso di stabilirsi per qualche tempo nella capitale inglese, anche se non ha specificato con quale obiettivo. Sembra però che Barbara voglia farsi vedere già perfettamente immersa negli usi e nei costumi della vita londinese e si è fatta fotografare mentre comprava insalata e pomodori e mentre tornava a casa con un fascio di giornali in lingua inglese.
Nelle ultime ore però Barbara ha dimostrato che la sua non è assolutamente una vacanza di piacere e che è andata a Londra con il preciso obiettivo di migliorare anche la sua conoscenza della lingua inglese.
In una delle storie pubblicate sul suo profilo Instagram, infatti, la conduttrice ha pubblicato un video in cui riprende le dispense di un corso di inglese di base (il livello è di una prima o seconda media) e in sottofondo si sente anche la voce di due persone che fanno conversazione in lingua. Evidentemente Barbara vuole accrescere le proprie conoscenze per fare un salto di qualità che le servirà non appena farà ritorno sul piccolo schermo, cosa che avverrà di sicuro.