Brutte notizie a Ballando con le Stelle. Il lutto travolge tutti, la notizia sconvolge staff e pubblico: ecco cos’è successo
L’amatissimo programma di Milly Carlucci sta per tornare. Ballando con le Stelle, trasmissione più longeva della Rai, ha portato sulla pista da ballo nomi incredibili del cinema, della televisione e dello sport non solo italiano e, anche grazie alla sapienza della conduttrice e della squadra autorale nel cercare i concorrenti, riesce ogni anno ad attestarsi come uno dei più seguiti dell’intera stagione televisiva.
Proprio mentre sul web si chiacchiera dei papabili concorrenti e dei nomi già confermati, come quelli di Simona Ventura, Giovanni Terzi, Carlotta Mantovan, Antonio Caprarica, Paola Perego, Rosanna Lambertucci e Ricky Tognazzi, dietro le quinte di Ballando con le Stelle un lutto sconvolge tutti. Ecco cos’è successo.
Ballando con le Stelle, lacrime dietro le quinte: ecco le sue parole
Uno dei professionisti di Ballando con le Stelle sta vivendo un momento molto doloroso. Per quanto ballare possa aiutare a rallegrarsi e ad abbandonare i pensieri negativi, di fronte a lutti di questo tipo niente può consolare più del tempo. La professionista in questione è Alessandra Tripoli, che nella scorsa edizione ha gareggiato con Enrico Montesano, squalificato per aver indossato una t-shirt con scritte controverse durante le prove, ed in quella precedente con Morgan.
Ad annunciare il lutto che l’ha travolta è stata lei stessa, sulla propria pagina Instagram. “Pensavo l’avresti vinta, pensavo avremmo avuto più tempo”, ha scritto, condividendo uno scatto che ritrae sua madre mentre abbraccia il nipotino Liam, figlio di Alessandra Tripoli e Luca Urso. La ballerina ricorda la mamma appena scomparsa con una fotografia che la ritrae sorridente, così come lei vuole tenersela a mente: “Non soffri più amore mio e adesso il dolore è solo nostro, profondo, soffocante, spaventoso“, aggiunge.
Da ciò che scrive, si evince che la madre fosse malata da tempo e che a strapparla dall’amore dei suoi cari sia stata proprio la malattia. Alessandra Tripoli, però, aggiunge che in questo ultimo anno lei e sua madre si sono dette così tante cose e così tanti “Ti voglio bene” da averne a sufficienza per una vita intera. “Mi manchi già” continua, promettendole che parlerà a suo figlio Liam di lei e della luce che ha portato nella vita di tutte le persone che ha incontrato.