Il suocero della cantante è rimasto interdetto, non sapeva nulla della gravidanza di Annalisa: la reazione a sorpresa
Il matrimonio tra Annalisa e il marito Francesco Muglia è andato in scena lo scorso 29 luglio, prima celebrato con rito romano ad Assisi e poi con rito civile e una grande festa in riva al mare. Ora le voci si rincorrono su un’ipotetica gravidanza della cantante, il suocero però non riesce a credere alle proprie orecchie.
Al momento non c’è nulla di ufficiale, chiaramente. Tuttavia, le indiscrezioni sono sempre più insistenti. Tanto che ne sono venuti a conoscenza anche i genitori di lui, Fernando e Fernanda, che però sono caduti dalle nuvole: “Ringrazio tutti per le felicitazioni ma da quanto ne so non è stato confermato nulla dai diretti interessati. Per me e mia moglie, così come per i nostri consuoceri, sarebbe il primo nipotino. Forse vogliono farci una bella sorpresa”, ha dichiarato il suocero di Annalisa al settimanale Dipiù.
Fernando Muglia, papà di Francesco, il manager di Costa Crociere che ha sposato Annalisa a fine luglio, non crede ai pettegolezzi, nonostante sotto sotto speri che la nuora sia incinta: “A mio figlio non chiedo niente, non voglio essere invadente. So però che lei qualche tempo fa ha messo un vestito che le metteva in risalto il pancino. Non è così evidente come tutti dicono. Finché non saranno loro a dirmelo, non ci crederò”.
La cantante di Carcare, in provincia di Savona, aveva alimentato il gossip, facendo parlare di sé quando all’RDS Festival 2023 aveva scelto un outfit un po’ più ‘comodo’ rispetto ai suoi standard, un pantalone a vita altissima, si dice per non rivelare le nuove forme. E pensare che i genitori di lui prima che gliela presentasse non sapevano nemmeno chi fosse, l’avevano giusto sentita nominare.
“Poi ce l’ha fatta conoscere, è una gran brava ragazza. Aspettiamo solamente la conferma, siamo pronti a fare la spola tra Padova e la Liguria; non sarebbe certo un problema”, ha spiegato il suocero della cantante. Intanto i fan scommettono sul fatto che l’annuncio possa arrivare il prossimo 26 settembre
In quella data, Annalisa salirà sul palco dell’Arena di Verona per un evento molto importante contro la violenza sulle donne intitolato Una Nessuna Centomila. L’ultima data live dell’anno, con ogni probabilità, invece sarà quella del Mediolanum Forum del 4 novembre, lì lancerà il nuovo album E poi siamo finiti nel vortice. La tournée vera e propria, quella per promuovere il disco, inizierà solamente il 6 aprile e si concluderà dopo poco a Roma il 21, con la concreta possibilità che vengano aggiunte altre date.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…