Vite al limite, mai visto un dimagrimento così rapido: il dramma di Angel

Angel in Vite al limite è stata protagonista di un dimagrimento rapido e mai visto prima: ecco cosa è successo nel suo percorso.

La trasmissione americana Vite al limite ha sempre messo davanti alla telecamera delle storie che hanno lasciato il segno. Tra le più memorabili abbiamo quella di Angel che ha realizzato una trasformazione tanto incredibile quanto rapida.

Vite al limite dimagrimento rapido dramma Angel
Il dimagrimento straordinario in Vite al limite- Fonte foto YT: @TLCTVUK – Parolibero.it

I fan dello show americano sanno molto bene che ogni persona che decide di affidarsi al Dottor. Nowzaradan accetta di iniziare un percorso molto complicato. Fin dall’inizio la loro condizione si presenta critica ed è per questo che la strada per arrivare alla meta presenta molti ostacoli.

Nelle edizioni di Vite al limite ci sono state delle storie che nessuno si sarebbe mai aspettato come nel caso di Angel Parrish. La donna partiva da una situazione complessissima ma è riuscita a costruire qualcosa di straordinario. La sua vicenda, mostrata nella sesta puntata della terza stagione. ha segnato un vero e proprio record.

Vite al limite, la rapida trasformazione di Angel Parrish: risultato da non credere

La storia di Angel Parrish è parsa fin da subito molto delicata. La donna si è presentata nella clinica di Houston con un peso di 258 Kg. Prima dei 30 anni aveva già raggiunto i 150 Kg ma la situazione è peggiorata dopo la seconda gravidanza, quando ha superato quota 300 Kg. Un altro aspetto che ha portato Angel a quel peso è il fatto che da adolescente soffriva di binge eating, ovvero di un disturbo compulsivo che la portava a mangiare cibi ipercalorici fino alla nausea.

La storia di Angel Parrish in Vite al limite
Il rapido dimagrimento di Angel Parrish – Fonte foto Facebook – Parolibero.it

Proprio il periodo dell’adolescenza per Angel Parrish è stato quello più duro. L’episodio che ha scatenato il suo malessere è avvenuto a 14 anni quando è stata costretta a dare in adozione il suo primo bambino. Poi man mano ha preso peso fino a quando, stufa della sua condizione, ha deciso di cambiare le cose e di affidarsi al dottor Nowzaradan, raggiungendo la clinica di Huston.

Il percorso di Angel ha presentato alcune difficoltà soprattutto dopo l’operazione di chirurgia bariatrica. In quel momento, alcune  complicazioni l’hanno costretta a nutrirsi tramite un sondino. Alla fine il suo percorso nella clinica ha sancito una perdita di oltre 130 Kg.

Un calo drastico proseguito una volta a casa, dove con determinazione ha continuato a seguire un regime alimentare molto equilibrato. Così oggi Angel Parrish ha voltato pagina grazie allo straordinario risultato raggiunto, che le ha permesso di trasformarsi in maniera strabiliante, come si può vedere dalle sue foto più recenti.

Gestione cookie