In Vite al limite un paziente ha cambiato totalmente la sua vita diventando donna durante il programma: oggi è una ragazza felice.
Nella trasmissione americana Vite al limite succede sempre qualcosa di unico, soprattutto in certi episodi. Durante la terza stagione è stata trasmessa una puntata in cui un paziente, grazie al percorso intrapreso nella clinica di Houston, guidata dal dottor Now, ha deciso di cambiare sesso.
Vite al limite nel corso del tempo ha sempre portato alla luce degli episodi che hanno saputo cogliere nel segno. In questo caso ci riferiamo allo straordinario percorso messo in atto da Chay Guillory che all’epoca era un ragazzo di 23 anni, ingabbiato nel suo corpo non solo per via della sua obesità cronica.
Il giovane ragazzo ha raggiunto la clinica di Houston che pesava la bellezza di 271 chilogrammi. Nella puntata non è emersa solo la sua voglia di cambiare radicalmente sotto l’aspetto fisico ma anche il motivo che lo ha portato a raggiungere quella condizione: un lutto dolorosissimo e difficile da superare.
Il grande cambiamento di Chay Guillory in Vite al limite: oggi è irriconoscibile
Fin dal primo momento Chay Guillory ha mostrato la volontà di cambiare e di seguire per filo e per segno il piano dietetico che Nowzaradan gli ha stilato. Grazie al suo impegno il ragazzo ha erso 54 Kg per poi proseguire il suo delicato percorso anche a telecamere spente.
La novità più interessante del suo percorso sta nel fatto che oltre al dolore per la perdita della nonna, lui non riusciva a trovare il suo io interiore. Poi Chay ha capito di essere una donna intrappolata nel corpo di un uomo, e dopo aver partecipato a Vite al limite ha deciso di intraprendere un altro tipo di percorso ma altrettanto importante. Un percorso che le ha permesso di avere piena consapevolezza della propria persona.
Oggi è una donna felicissima come dimostrano i tanti scatti che la ritraggono sui social. Attualmente il suo account Instagram conta ben oltre 11.000 follower e questo numero ci dice perfettamente come Chay abbia lasciato un segno indelebile nel cuore dei telespettatori. La sua storia sarà ricordata per sempre, ma non è l’unica come dimostra il miracolo di Nowzaradan con un paziente a cui è cambiata totalmente la vita.