Sembrano identiche ma non lo sono: solo i più attenti trovano le 4 differenze in queste immagini in 30 secondi

Queste due immagini sembrano identiche ma differiscono in 4 dettagli che non tutti riescono a trovare: ci riuscirai tu? 

Allenare la mente è fondamentale per dare al cervello una nuova e sempre più positiva spinta nella vita di tutti i giorni. Per tale motivo eseguire questi test è davvero importante visto gli innumerevoli benefici che riescono a concedere, indipendentemente dal risultato finale.

Non sono identiche: 4 differenze da trovare in 30 secondi
Riesci a risolvere il test in 30 secondi? – Parolibero.it

In questo incredibile test abbiamo davanti a noi due immagini che sembrano identiche ma non lo sono. Queste sono segnate da ben 4 differenze che sono impercettibili ed è per questo che ad individuarle tutte in 30 secondi sono state pochissime persone. Inoltre la difficoltà aumenta proprio per via del tempo che è stato messo a disposizione.

Per arrivare alle 4 differenze nel tempo prestabilito bisognerà fare uno sforzo molto intenso e non è detto che anche in questo modo si riesca a completare il test. Riuscirai a superarlo solo se sarai davvero attentissimo ai dettagli presenti in foto: pronto?

Riesci a scoprire le 4 differenze? Solo i più attenti ci riescono

Questo tipo di test ha preso sempre più piede, visti gli effetti positivi che esercita sull’attività della nostra mente. Proprio per questo motivo sono sempre più richiesti, inoltre rappresentano una seria sfida che dona autostima in caso di successo. Come vediamo in foto ci sono due sottomarini che sembrano identici, invece ci sono 4 differenze da scoprire in 30 secondi.

Queste due immagini ad un primo e veloce sguardo sembrano identiche ma le cose non stanno così. Prima di segnalare tutte le risposte, ti concediamo qualche secondo per individuare tutte le differenze, solo alla fine del tempo potrai scorrere e leggere la soluzione.

Giunti a questo punto non possiamo fare altro che svelare le 4 differenze che segnano i sottomarini nelle foto. Queste sono davvero piccole e vengono riconosciute da un occhio attento, ecco dove si trovano:

Le differenze tra le immagini
La soluzione del test delle differenze – Parolibero.it
  • La prima differenza riguarda l’oblò, perché nella prima foto sono due mentre nell’altra ce n’è solo uno;
  • Poco più in alto dell’oblò troviamo la seconda differenza che è data da una macchia bianca che compare nella seconda foto mentre non c’è nella prima;
  • La terza differenza riguarda la vernice consumata presente nella seconda foto vicino alla scritta che campeggia sul sottomarino;
  • L’ultima differenza riguarda sempre un pezzo di vernice staccato che non è presente nella prima immagine. Questo si trova nella parte superiore.
Gestione cookie