Sara Croce, il gesto dell’ex “Madre Natura” è puro altruismo: tutti commossi

Sara Croce commuove a sorpresa il web con un gesto davvero altruista che invita tutti quanti a riflettere: ecco cosa ha fatto.

Sara Croce ha dimostrato per l’ennesima volta non soltanto di essere una tra le showgirl e modelle più belle e sensuali del momento, ma anche e soprattutto di essere una ragazza sensibile e dai forti valori, pronta ad interessarsi anche di importanti tematiche sociali.

Le commoventi parole di Sara Croce (Credits: screenshot Instagram @saracroce98) – parolibero.it

Sul finire dell’estate, dopo i diversi post relativi alle sue vacanze (molti dei quali capaci di rendere omaggio al suo infinito fascino) l’ex-Madre Natura di Ciao Darwin e Bonas di Avanti un altro, recentemente anche ospite fisso del Maurizio Costanzo Show, ha deciso di lasciarsi andare ad una confessione a cuore aperto che ha commosso proprio tutti.

Pubblicando due scatti sul suo profilo Instagram e facendo un onesto confronto, la Croce ha invitato alla riflessione con un gesto di puro altruismo parecchio apprezzato da tutto quanto il web. Ecco cosa ha scritto, delle parole veramente da ricordare.

Sara Croce e la riflessione sui social: tutti commossi

Tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, Sara Croce ha pubblicato per l’ennesima volta una meravigliosa foto scattata davanti allo specchio, che mostra la modella indossare solamente un completino intimo. Non di certo una novità per lei, se non fosse per il fatto che con una posa normale e senza la luce naturale, si è lasciata andare ad una lunga riflessione sull’immagine distorta che spesso danno i social.

sara croce gesto
L’importante messaggio lanciato dalla modella (Credits: screenshot Instagram @saracroce98) – parolibero.it

“Non sarò la prima a dirlo, ma ecco come un fisico può cambiare a seconda dell’orario e della luce”, scrive nella didascalia del post, premettendo di voler fare questa riflessione per lanciare un importante messaggio a tutte quelle giovanissime che magari, vedendo continuamente donne apparentemente perfette su Instagram, possono avere dei problemi di autostima col loro corpo.

Nella sua profonda riflessione, la Croce sottolinea come dietro le foto di Instagram ci sia sempre una scelta giusta di luce e della postura, oltre che spesso anche il lavoro di ottimi fotografi nella post-produzione. Nulla di sbagliato nel postare foto del genere, ma quello che ci tiene a sottolineare la modella è come non si debba idealizzare, perché anche le vip più famose sono delle donne con difetti come tutte le altre, com’è normale che sia.

” Parlo alle ragazze. Basta stron*ate, nessuno è perfetto. Non sono perfetta. ‘Madre natura’ ha i brufoli e la ritenzione idrica”, scrive in modo molto diretto, invitando le sue fan ad accettarsi per come sono (anche a migliorarsi, certo, nel caso volessero) e soprattutto a non paragonarsi mai alle altre. Un post forte e profondo, che lancia un messaggio bellissimo (e sempre più necessario al giorno d’oggi) specialmente alle più giovani.

Gestione cookie