Il regalo di Netflix per tutti i seguaci della famosissima serie è da capogiro e sta andando a ruba. Avete già partecipato al contest?
In questa calda estate 2023 sono usciti diversi film e serie tv che hanno attirato l’attenzione del pubblico. Da Barbie, passando per Oppenheimer, gli appassionati di cinema hanno di che essere soddisfatti. Ma non è finita qui.
Sta per uscire infatti il live action di una serie di anime e manga che negli anni ha attirato l’attenzione di milioni di persone. Una vera e propria ciurma che non vede l’ora di scoprire come sarà questa trasposizione cinematografica dei suoi personaggi preferiti. Ed è proprio per loro che Netflix ha deciso di lanciare un contest per accaparrarsi il pass utile per vedere il tutto in anteprima.
La sorpresa di Netflix va letteralmente a ruba
I fan di One Piece sono in fermento. L’uscita del live action del famoso manga e anime creato da Eiichiro Oda è alle porte e Netflix ha pensato di fare uno straordinario regalo ai fan. Con oltre mille capitoli manga e altrettanti episodi di anime, “One Piece” negli anni ha costruito un vasto e appassionato seguito di fan, essendo considerato come uno dei più grandi successi nella storia dell’animazione giapponese. Insomma, la sorpresa di Netflix per i Cappelli di Paglia è più che attesa!
Visualizza questo post su Instagram
Per chi non lo conoscesse, “One Piece” è un famoso manga e anime la cui serie ha debuttato nel 1997. La storia segue le avventure di Monkey D. Luffy e della sua ciurma, i Pirati Cappello di Paglia, mentre cercano il leggendario tesoro conosciuto come “One Piece”. Tutto si svolge in un mondo fantastico dove i pirati la fanno da padroni.
I manga e la serie hanno attirato l’attenzione di tutto il mondo, ma anche il live action di Netflix non è da meno. La curiosità è alle stelle e i fan sono stati chiamati a raccolta dalla piattaforma che ha lanciato un contest grazie al quale è possibile ottenere un posto per vedere il film in anteprima a Milano. Per partecipare bisognava cliccare un link dove venivano messi a diposizione un certo numero di posti, sono andati sold out dopo pochissimo tempo.
Nelle storie Instagram della casa di produzione è apparsa però la scritta “non è finita qui”. Un messaggio che fa ben sperare i fan rimasti fuori da questa primo regalo. Per partecipare quindi è bene monitorare con costanza le storie del profilo Netflix e i post, e cercare di battere sul tempo tutti gli altri Cappelli di Paglia!