Sai che ci sono 3 errori comuni che si commettono con il make-up e che danneggiano il tuo look? Ecco di quali parliamo.
Avere un make-up alla moda e sempre impeccabile, anche in piena estate, è ciò che ogni donna desidera. Quest’ultimo sembra essere diventato il nostro migliore amico, senza il quale non si esce di casa neanche per gettare via l’immondizia. Ormai siamo così abituate a vederci truccate, anche un minimo, che il solo pensiero di uscire senza neanche un po’ di mascara ci terrorizza. Ecco perché dovremmo sapere sempre cosa portare con noi anche in vacanza, in modo da non restarne sprovviste.
Ma, come in ogni cosa, anche quando applichiamo il nostro make-up tendiamo a commettere alcuni errori. Oggi ve ne vogliamo mostrare semplicemente 3 che sono molto comuni e a cui non prestiamo attenzione, ma che potrebbero cambiare totalmente il nostro aspetto.
Il Make-up è un mondo in continua evoluzione. Nato con un semplicissimo mascara, una matita per gli occhi, un po’ di rossetto e phard, oggi è arrivato alle sfumature sugli occhi, ai primer, ai blush e qualsiasi altro prodotto necessario per un look stratosferico. Insomma, anche il make-up ci chiede di stare al passo con i tempi.
Ma a causa delle numerose nozioni e delle tante novità, ci ritroviamo a sbagliare molto spesso alcuni piccoli passaggi e a commettere degli errori banali che potrebbero tranquillamente essere evitati, rovinando il risultato finale.
Ecco 3 errori comuni che rovinano il make up:
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…