Le+immagini+di+queste+coppie+di+Vigili+del+Fuoco+sembrano+identiche%3A+solo+i+pi%C3%B9+attenti+trovano+le+4+differenze
paroliberoit
/2023/08/le-immagini-di-queste-coppie-di-vigili-del-fuoco-sembrano-identiche-solo-i-piu-attenti-trovano-le-4-differenze/amp/
Curiosità

Le immagini di queste coppie di Vigili del Fuoco sembrano identiche: solo i più attenti trovano le 4 differenze

Published by
Silvia Petetti

Riesci a trovare tutte le differenze in questa immagine? Prova a concentrarti, non è così semplice come sembra!

I test e i rompicapo sono un modo per staccare la spina da quello dalla routine giornaliera. Possiamo cimentarci mentre siamo in una pausa a lavoro, oppure quando siamo sul lettino in spiaggia. Insomma sono davvero super versatili e ne esistono di vari tipi.

Le immagini di questa coppia di Vigili del Fuoco sembrano identiche: solo i più attenti trovano le 4 differenze-Parolibero.it

Ci sono quelli che chiamano in causa le nostre abilità matematiche, oppure quelli che ci chiedono di rispondere a una domanda ben precisa. Oppure ci sono i test come quello che vi stiamo proponendo, dove bisogna trovare le differenze. In questo caso sono ben 4o. Pensi che sia semplice? Non è affatto così, provaci subito!

Test visivo, riesci a trovare tutte le differenze?

Staccare la spina per rilassarci, impegnando la mente con un test è assolutamente un’ottima idea, perché così possiamo anche allenarla. Sì, perché il cervello è un muscolo come tutti gli altri e proprio per questo motivo dobbiamo tenerlo in allenamento. Nel test di oggi non dobbiamo trovare la soluzione di un’espressione numerica entro un certo lasso di tempo. Possiamo prenderci tutto il tempo che vogliamo, ovviamente senza esagerare!

Nell’immagine a inizio articolo ci sono due foto di due pompieri. Tra l’una e l’altra ci sono 4  differenze da scovare. Quindi azzerate tutti i pensieri che avete e cimentatevi con noi nel trovarle. Siete pronti?

Noi a breve vi indicheremo anche la soluzione ma voi riflettete con attenzione. Noi vi consigliamo, prima di iniziare, di fare un bel respiro, chiudere gli occhi e poi cimentarvi. Vi vogliamo anche dare un piccolo aiuto, guardate con attenzione l’immagine nella sua parte sinistra…

Ecco la soluzione al nostro test, non è assolutamente semplice-Parolibero.it

Bene, è giunto il momento di vedere la soluzione. Come prima cosa vi diciamo che il pompiere di sinistra sulla giacca non ha la scritta gialla, l’avevate notato? Non era semplicissimo da vedere. Il pompiere con il caschetto non ha lo stesso tipo di laccio. Anche qui non era proprio semplicissimo, e siamo a due differenze.

Proseguiamo con le altre. La cinta della giacca non ha la chiusura in acciaio, difficile da vedere questa vero? Solamente gli occhi più allenati ci potevano riuscire. Siamo giunti all’ultima differenza, l’avete vista? Parliamo nuovamente della giacca ma in questo caso a mancare è il laccetto giallo finale.

Questo test dove andavano indicate le differenze era veramente difficile e se siete riusciti a trovarle tutte a voi vanno i nostri complimenti, in caso contrario vi diciamo di continuare a provare. Solo l’allenamento farà in modo che la vostra mente diventi sempre più veloce e attenta.

Silvia Petetti

Recent Posts

Piatti doccia di design: eleganza e innovazione per il tuo bagno moderno

Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…

3 settimane ago

Regali di compleanno originali per sorprendere gli amici

Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…

2 mesi ago

Come dormire sul divano senza svegliarsi distrutti la mattina

Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…

1 anno ago

Ilary Blasi, la verità sulla crisi con Bastian emerge soltanto ora

E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…

1 anno ago

Due parole: Torre Eiffel e Woody Allen, hai capito di quale film si tratta?

Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…

1 anno ago

Addio mal di testa in meno di un minuto, basta muovere le braccia così e andrà via

Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…

1 anno ago