L’amata attrice Jennifer Aniston ha svelato un insolito segreto di bellezza: le sue parole hanno sorpreso tutti, ecco qual è l’ingrediente.
Il mondo di Hollywood è pieno di attrici memorabili non solo sotto il profilo attoriale ma anche estetico. Tra queste spicca Jennifer Aniston che per moltissime ragazze è un’icona di bellezza travolgente. La stessa attrice si è lasciata andare ad alcune confessioni, con una in particolare che riguarda un trattamento di bellezza sperimentato di recente.
Quando si parla di donne più belle al mondo non si può non annoverare tra questa anche Jennifer Aniston. Per lei infatti sembra che il tempo non passi mai e ancora oggi, alla veneranda età di 54 anni, mostra una bellezza che riesce sempre a catturare gli occhi di tutto il mondo. Per mantenersi così bella l’attrice fa ricorso a specifici ingredienti.
Ultimamente Jennifer ha posato per la copertina del Wall Street Journal e proprio sulle pagine del giornale ha svelato l’intenzione di mantenersi giovane il più possibile. Per raggiungere questo obiettivo ha provato anche un trattamento inusuale: ecco quale.
Jennifer Aniston e il trattamento di bellezza che nessuno si aspetta: ecco qual è
Le star del cinema mondiale fanno ricorso a tantissimi ingredienti per dare nuova energia alla pelle. Per quella del viso Jennifer Aniston ha rivelato un consiglio datole da un’estetista. Quest’ultima le ha indicato un trattamento a base di un ingrediente che poche donne al mondo attualmente considerano.
All’attrice è stato suggerito di utilizzare un prodotto a base di sperma di salmone. Questo ingrediente coreano viene proposto nelle spa mediche ed ha come obiettivo quello di produrre più collagene, andando ad aumentare il cambio cellulare e migliorando la pigmentazione. Inoltre lo sperma di salmone è usato per creare della plastica ecologica che è conosciuta come idrogel.
Spinta dalla curiosità, Jennifer Aniston ha deciso di provare questo trattamento. Dopo aver effettuato la prova però pare che l’attrice non sia rimasta propriamente soddisfatta e abbia preferito continuare con la sua solita routine quotidiana. Questa si basa, come dichiarato dall’attrice stessa, su alcune iniezioni di sieri a base di peptidi anti-invecchiamento.
Oltre a questi sieri, Jennifer Aniston ha anche svelato di far uso di peptidi di collagene della Vital Proteins, azienda di cui è Chief Creative Officer, inserendoli nel caffè e nel frullato del mattino. Una colazione che le permette di essere più bella che mai.