Chiara Ferragni e Fedez, il bagno di umiltà che nessuno si aspettava: tutti senza parole

Chiara Ferragni e Fedez sono spesso sono vittime degli hater. Tanti gli attacchi per una semplice scelta: ecco quale

I due hanno deciso di trascorrere come ogni anno le loro vacanze a Ibiza per rilassarsi completamente tra paesaggi meravigliosi. Come sempre Chiara Ferragni e Fedez pubblicano sui social momenti della loro vita quotidiana con gli onnipresenti figli, Leone e Vittoria. Ma l’ultimo gesto della coppia famosa ha lasciato tutti senza parole, anzi un fan accanito ha voluto sottolineare il loro comportamento.

Ferragni Fedez bagno di umiltà
Ferragni Fedez, un bagno di umiltà: la verità – parolibero.it

La Ferragni e Fedez, a Milano, non possono vivere con tranquillità la loro quotidianità visto che sono due personaggi pubblici: ogni loro minimo gesto è sempre criticato, anche quello più banale. Ormai vivono da tanti anni sotto la luce dei riflettori. In passato sono stati criticamente duramente per la voglia di apparire a tutti i costi, ma durante quest’estate c’è stato un cambiamento vistoso che tutti hanno notato.

Chiara Ferragni e Fedez, il gesto inaspettato: è arrivato l’ennesimo attacco

I due hanno optato per una vacanza ad Ibiza, ma completamente differente rispetto agli anni passati. Una scelta voluta, ma che ha portato anche a diverse critiche. Nella rubrica delle lettere dei lettori sul settimanale NuovoTv, un fan di nome Matteo ha voluto porre una domanda circa le vacanze meno lussuose di Chiara Ferragni e Fedez, che sono andati anche in una spiaggia libera.

Ferragni Fedez bagno di umiltà
Ferragni Fedez, un bagno di umiltà: la verità – Fonte: IG @chiaraferragni) – parolibero.it

“Come diceva Andreotti ‘a pensar male si fa peccato, ma spesso si indovina’. I due hanno voluto cambiare pelle diventando ‘due comuni mortali'”, ha esordito il lettore del settimanale, che poi ci è andato giù duro, affermando che forse non hanno trovato un resort che li ospitasse gratis.

La risposta della redazione ha messo a tacere le illazioni del lettore, evidenziando il fatto che oggi giorno il complottismo apre ormai diventato lo sport nazionale, per certi versi più del calcio. Non si sa il motivo per cui i due abbiano optato per una spiaggia libera anziché per uno stabilimento costoso.

I due vip, in questo modo, hanno  voluto concedersi una giornata ‘normale’, così come non  riescono a fare in Italia. Ma una cosa è certa, quando si parla di Fedez e Chiara Ferragni, con i loro lauti guadagni non hanno di certo bisogno di scroccare. Possono permettersi tranquillamente la spiaggia più lussuosa di Ibiza e se non l’hanno fato avranno le loro buone ragioni.

Gestione cookie