Test+psicologico+portentoso%3A+scegli+la+finestra+che+ti+colpisce+dopo+aver+chiuso+gli+occhi%2C+pazzesco+quello+che+scopri
paroliberoit
/2023/07/test-psicologico-portentoso-scegli-la-finestra-che-ti-colpisce-dopo-aver-chiuso-gli-occhi-pazzesco-quello-che-scopri/amp/
Categories: Attualità

Test psicologico portentoso: scegli la finestra che ti colpisce dopo aver chiuso gli occhi, pazzesco quello che scopri

Published by
Sabrina Pesce

Quello che stiamo per presentarvi è un test psicologico davvero portentoso grazie al quale è possibile scoprire di più riguardo alla propria personalità. ecco come funziona.

Ci sono test psicologici che riescono a carpire molto della personalità di ognuno. In particolare il test della finestra può rivelarsi davvero sorprendente. Esso si distingue per essere molto facile e veloce e chiaramente molto interessante.

Test della personalità – Parolibero

Grazie a questo test psicologico è possibile conoscere in dettaglio la propria personalità scoprendo vari aspetti. In particolare in base alla scelta della finestra infatti sarà possibile capire qualcosa in più su sè stessi. Scopriamo insieme come funziona.

Test della finestra, quale finestra scegli?

Sono molti a non sapere che le finestre di per sé rappresentano uno strumento particolarmente interessante grazie al quale capire di più riguardo al complesso e vasto mondo della psicologia umana. Guardare dalla finestra infatti può voler nascondere un desiderio, una voglia di evasione e molto altro ancora. Ciò detto, con il test che vi stiamo presentando vengono offerte 4 opzioni di scelta.

Test della finestra – Parolibero.it

Nel caso in cui abbiate scelto il profilo numero 1, significa che siete delle persone trasparenti e dirette che non fanno tanti giri di parole e vanno dritti al punto. Oltre a ciò si tratta di personalità particolarmente pragmatiche che tendono a cambiare difficilmente idea. Oltre a ciò va detto che, stando alla posizione assunta dal gatto nella foto, è più probabile che siate restii ad allacciare nuove amicizie e quindi tendete ad essere ancorati a schemi vecchi. Il riferimento alla pianta, invece, questa può rappresentare una voglia interna di liberarsi di tutte le responsabilità pur sapendo però che al momento non è possibile.

Gli utenti che hanno scelto il profilo numero 2  si distinguono per essere particolarmente determinati e ambiziosi. Coloro che hanno optato per la seconda figura sono poi estremamente fiduciosi nelle proprie risorse e tra l’altro tendono ad avere un forte senso di introspezione.

Test della finestra – Parolibero.it

Cosa sapere sul profilo 3 e 4

Ancora il profilo 3 indica che si è in presenza di persone che stanno vivendo emozioni che contrastano tra loro. Molto probabilmente l’infanzia è stata particolarmente difficile e dunque si incontrano non poche difficoltà a lasciarsi alle spalle il passato. Con ogni probabilità sono ancora alla ricerca di un senso da dare alla propria vita e quindi sognano di raggiungere un obiettivo che possa renderli finalmente soddisfatti e appagati.

Infine c’è il profilo 4 Che sta ad indicare che siete delle persone esigenti quando siete in coppia e che non disdegnate momenti di solitudine. In poche parole gli utenti che hanno optato per questa figura sono persone indipendenti che vivono in piena autonomia. Sapete stare da soli senza alcun tipo di problema eh anzi non amate particolarmente concentrarvi sui bisogni altrui.

Sabrina Pesce

Recent Posts

Piatti doccia di design: eleganza e innovazione per il tuo bagno moderno

Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…

4 settimane ago

Regali di compleanno originali per sorprendere gli amici

Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…

2 mesi ago

Come dormire sul divano senza svegliarsi distrutti la mattina

Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…

1 anno ago

Ilary Blasi, la verità sulla crisi con Bastian emerge soltanto ora

E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…

1 anno ago

Due parole: Torre Eiffel e Woody Allen, hai capito di quale film si tratta?

Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…

1 anno ago

Addio mal di testa in meno di un minuto, basta muovere le braccia così e andrà via

Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…

1 anno ago