In pochi sono a conoscenza del trucco che consente di rendere il proprio telefono subacqueo. Ecco spiegato come fare foto ai fondali senza creare danni.
In occasione delle vacanze estive, sono molte le persone che decidono di visitare posti magici. Basti pensare infatti ai mari incredibili che si possono trovare in Italia, come anche all’estero, nei quali immergersi e vivere delle emozioni davvero pazzesche. A tal proposito, in molti vorrebbero immortalare questi momenti scattando foto ai fondali, tuttavia, in pochi sanno come rendere subacqueo il proprio telefono senza creare danni.
In pochi sono a conoscenza di un trucco che risulta essere davvero utilissimo e che consente di scattare foto ai pesci in assoluta sicurezza. Quelle che stiamo per fornirvi sono informazioni particolarmente interessanti che vi aiuteranno a risolvere il problema legato al portare il telefono sott’acqua. Ecco tutto ciò che c’è da sapere.
Rendere subacqueo il telefono, ecco come fare
Quando si parte per una meta di mare particolarmente bella dove magari effettuare immersioni e vivere a stretto contatto con la natura, è chiaro che in molti vorrebbero immortalare quei momenti scattando foto o girare video ai fondali. A tal proposito, bisogna dire che esiste un trucco davvero efficace che vi consentirà di realizzare il vostro sogno e di rendere la vostra vacanza assolutamente indimenticabile. Potrete condividere con gli amici le vostre foto e i video e fare incetta di like.
Il trucco di cui vi stiamo parlando riguarda YOSH, custodia impermeabile per smartphone. Si tratta in particolare di una custodia davvero speciale che si caratterizza per il materiare leggero e impermeabile. Tutto ciò che dovete fare è inserire il vostro smartphone al suo interno non prima di averlo privato dell’eventuale cover. L’oggetto in esame rivoluzionerà il vostro modo di fare immersione e oltre a ciò è del tutto sicuro non a caso è stato 30 minuti fino a 30 metri di profondità.
Ciò detto, si tratta infine di una custodia impermeabile universale e che dunque può essere utilizzata per un ampio numero di smartphone. Nello specifico, la compatibilità riguarda i Samsung Galaxy S9, S20 e S23.
Altri smartphone con cui è compatibile Yosh
Nell’elenco rientrano anche i Samsung A34, A73 Note 20 Ultra come anche gli iPhone 11, 12, 13, 14 Pro Max. Yosh può essere utilizzato anche per:
- Xiaomi 13 Pro;
- Poco X5 Pro Redmi K60 Note 9S;
- Huawei P40 P50 P60, Pro Mate 50 nova 10;
- OnePlus Ace 2V 11R
- Sony Xperia 5 IV XZ2;
- Google Pixel 7 Pro 5a;
- Pixel 4 XL 3a X L.
Come avrete intuito, si tratta di un elenco particolarmente vasto che a conti fatti rendono l’oggetto in questione adattabile a qualunque tipologia di smartphone. Senza contare poi che si distingue per il prezzo davvero accessibile, anche laddove non si dispone di un budget elevato, dal momento che supera di poco i 10 euro.