L’ex moglie di Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli, rivelata di essere stata colpita da un tumore: ecco le dichiarazioni rilasciate dalla modella.
Marica Pellegrinelli è nota per essere una modella e showgirl italiana ma soprattutto per essere l’ex moglie di Eros Ramazzotti. Con lui ha avuto due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Dopo dieci anni di matrimonio i due si sono detti addio, ma hanno comunque mantenuto un rapporto di grande amicizia. In questi giorni, però, la Pellegrinelli è al centro delle cronache per un avvenimento che lei stessa ha voluto raccontare ai suoi utenti su Instagram.
L’ex moglie di Eros Ramazzotti ha raccontato di essere stata colpita da un tumore gettando nello sconcerto i suoi tantissimi followers. Di seguito vi sveliamo tutti i dettagli in merito al brutto male che ha colpito la modella italiana.
Marica Pellegrinelli, il dramma del tumore
Così come ha rivelato sul suo profilo Instagram, Marica Pellegrinelli fino ad ora non ha mai voluto parlare del suo tumore. “Non ne ho mai parlato, un po’ per riservatezza, un po’ per paura, un po’ per scaramanzia, un po’ perché solo a distanza riesco ad avere un’immagine chiara di quel momento“, ha spiegato.
In una lunga lettera pubblicata sul social, la donna ha raccontato che l’anno scorso, precisamente l’11 luglio del 2022, si è sottoposta ad un delicato intervento. In particolare, la donna ha raccontata di essere stata operata all’ovaio destro dal momento che era stata riscontrata la presenza di un brutto male. ” E’ stata l’estate più bella della mia vita, ho ricevuto così tanto amore e conferme”, ha scritto.
Marica ha continuato rivelando che ad oggi si sente davvero fortunata e soprattutto che ha intenzione di continuare a “vedere il bicchiere non mezzo pieno ma pieno, straripante”. Oltre a ciò, ha spiegato che l’esperienza vissuta l’ha condotta a diventare più lucida, più forte e sicura delle sue capacità. Chiaramente, ha voluto ringraziare anche le persone che le sono state accanto in un momento così difficile. ” Grazie A ME STESSA ma specialmente alle persone che mi hanno accompagnata e sostenuta.. la mia famiglia di nascita e la mia famiglia di vita”, si legge nella lunga lettera che ha postato sul suo profilo Instagram.
L’importanza di fare prevenzione
Il messaggio postato da Marica Pellegrinelli oltre ad essere di grande aiuto per tutti coloro che stanno vivendo una situazione simile a quella vissuta dalla donna l’anno scorso, mira a diffondere l’importanza della prevenzione.
Nella lettera, infatti, l’ex moglie di Eros Ramazzotti ha voluto sottolineare l’importanza di fare prevenzione. ” Quello che posso dirvi è di andare una volta in più dal medico e non una in meno, di ascoltare voi stessi e non chi sminuisce i vostri malesseri”, ha ribadito la Pellegrinelli.