Isabel Totti è stata portata dal medico con urgenza per via di un’infezione: ecco cosa c’è da sapere sul problema che ha colpito la terzogenita dell’ormai ex coppia Totti – Blasy.
Sui suoi profili social Ilary Blasi ha portato con urgenza dal medico la piccola di casa Isabel. Così come si evince dagli scatti postati dall’ormai ex moglie di Francesco Totti, infatti, la donna si è recata da un esperto per risolvere un problema di salute della terzogenita.
Di seguito vi sveliamo tutto ciò che c’è da sapere riguardo a questa notizia resa pubblica dalla stessa conduttrice e show girl italiana. L’attenzione in merito alla famiglia Totti è sempre molto alta e del resto la Blasi non disdegna di condividere con i suoi followers scatti di vita quotidiana con i suoi figli e non solo.
Isabel Totti dal medico per un’infezione: ecco di cosa si tratta
Isabel Totti è la terzogenita nata dal matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti in cui sono nati anche Christian e Chanel. Come si può evincere dagli scatti postati da entrambi i genitori, la piccola si distingue per la dolcezza e la bellezza. In questo periodo però sta facendo i conti con un’infezione che ha spinto mamma Ilary a recarsi da un medico esperto.
Prima di svelarvi tutti i dettagli in merito alle condizioni di salute della figlia dell’ex coppia, va detto che la bimba è la principessa di casa non a caso in alcune storie passate pubblicate su Instagram, Ilary l’ha definita “My princess”. Mamma Ilary è super orgogliosa della figlia anche e soprattutto per il suo talento nel pattinaggio. Spesso, infatti, ha condiviso dei momenti con i suoi followers in cui è possibile notare il grande talento della primogenita nello sport, proprio come il papà.
Nonostante la separazione burrascosa, sia Francesco che Ilary non hanno mai trascurato la famiglia. Ad oggi, infatti, i due hanno l’affido condiviso dei figli che difatti trascorrono del tempo sia con l’uno che con l’altro genitore.
L’infezione al piede di Isabel Totti
In particolare Ilary Blasi si è recata dal podologo con sua figlia Isabel per un’infezione al piede. Negli scatti postati su Instagram, infatti, la conduttrice è apparsa accanto al medico che è intervenuto per risolvere il problema che sta affliggendo la piccola.
Chiaramente la conduttrice non ha fornito tutti i dettagli in merito a quello che risulta essere il reale problema della bambina. Ad ogni modo, è probabile che si tratta di un piccolo fastidio risolto grazie all’intervento del medico. Alla luce di quanto detto, la storia pubblicata dalla conduttrice non fa altro che confermare la sua attenzione e dedizione verso i figli ai quali non fa mancare mai la sua vicinanza e presenza.