Elettra Lamborghini mette in mostra il suo fisico da urlo. La cantante ha perso 7 chili, ecco la sua dieta.
Tra le protagoniste dell’estate c’è sicuramente Elettra Lamborghini. L’ereditiera, nipote di Ferruccio, fondatore del noto marchio di automobili, è oggi una amatissima cantante. Dopo aver mosso i primi passi in reality show come Riccanza, Geordie Shore o il Grande Fratello (ha partecipato alla versione spagnola) Elettra negli ultimi anni ha deciso di concentrarsi sulla musica.
Elettra è tornata con un nuovo singolo tutto estivo, “Mani in alto,” ed ha lanciato il suo nuovo album, Elettraton, che sta attualmente promuovendo. Insomma, per la cantante l’estate è davvero frenetica e piena di impegni.
Elettra in perfetta forma per il tour
La cantante sta attualmente girando l’Italia con il suo tour estivo, tra meet and greet con i fan e concerti le giornate di Elettra sono davvero ricche di emozioni. La cantante è inoltre nella line up di alcuni famosissimi festival musicali, come per esempio Battiti Live. Insomma, per reggere tutte le fatiche di stagione c’è davvero bisogno di “un fisico bestiale”.
E’ stata proprio Elettra, da sempre senza troppi peli sulla lingua e pronta a condividere con estrema sincerità la sua vita con i fan, a raccontare di avere deciso di prepararsi con un grande impegno fisicamente per riuscire ad affrontare tutti gli impegni. La cantante ha rivelato di non volere arrivare a finire i concerti sfinita, sudata e con il fiatone, e ha quindi deciso di allenarsi ogni giorno in palestra per avere una forma fisica tale da poter reggere senza problemi un’ora di spettacolo senza sforzo.
I risultati hanno pagato, e Elettra non solo ha messo su muscoli tonici e un fisico da urlo, ma ha anche perso 7 chili rispetto alla sua forma precedente. Questo grazie al lavoro in palestra, ma anche alla dieta alla quale si è sottoposta la cantante.
La dieta di Elettra Lamborghini
Come rivela il Messaggero, Elettra Lamborghini segue da tempo una dieta vegetariana, ricca di fibre e proteine. La cantante ha limitato i carboidrati.
L’ereditiera fa una colazione a base di avena e frutta (mela o banana) con un bicchiere di latte di soia.
A metà mattinata Elettra si ricarica con un’insalata di arancia, carote, pomodorini e cubetti di tofu. Per pranzo mangia riso o farro bollito con legumi e insalata di pomodori, carote e zucchine. Per metà mattinata, la cantante mangia frutta secca, come anacardi o noci, e un bicchiere di latte di soia.
La cena è invece super proteica con due hamburger di soia o di farro con broccoli. Immancabile l’nsalata verde abbianata a pomodorini secchi, olive e carote.