Il 2023 è stato un anno davvero molto intenso per Cristina Scuccia, uscita allo scoperto dopo l’addio ai voti per poi mettersi in gioco all’Isola dei Famosi. Oggi, però, ecco che arriva una clamorosa verità che riguarda proprio l’esperienza fatta al reality show.
Il pubblico ha conosciuto Cristina Scuccia nel 2014 a The Voice Senior, la sua voce potente e il modo in cui decise di seguire la sua passione per la musica anche dopo aver preso i voti le hanno permesso di conquistare i fan del talent show e la scena della musica anche all’estero.
Dopo la vittoria, infatti, seguendogli impegni ecclesiastici e la musica, Cristina Scuccia ha conquistato una lunga serie di successi incredibili, nonostante le critiche arrivate con Ballando con le Stelle e non solo. Ricordiamo, infatti, che l’ex suora ha deciso di prendere per sé stessa periodo di pausa per poi rivelare a Verissimo e alla conduttrice Silvia Toffanin di aver cambiato vita, presentando ai fan il nuovo volto di Cristina e non più Suor Cristina.
Un percorso fatto in silenzio, ma che oggi la pone come una delle maggiori protagoniste della cronaca rosa soprattutto dopo la fine dell’esperienza condotta all’Isola dei Famosi.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Cristina Scuccia in questi ultimi mesi ho parlato a cuore delle decisioni prese in questi ultimi anni, che l’hanno condotta a lasciare il velo e ricominciare da capo trovando come punto fermo la musica che è sempre stata la sua fedele compagna di vita.
L’avventura fatta l’Isola dei Famosi ha permesso alla giovane Cristina di conoscere una nuova parte di sé, liberandosi al tempo stesso di tanti tabù e capire sempre di più su quale direzione la sua vita oggi sta andando. Non a caso, la stessa ex suora in un video pubblicato sui social network ha fatto una confessione davvero molto importante che nessuno avrebbe mai immaginato.
A diventare virale nel mondo del web in questione troviamo un video pubblicato da Cristina Scuccia nei suoi canali social e che dopo l’esperienza fatta all’isola dei famosi è diventata virale in men che non si dica.si tratta di un filmato attraverso il quale Cristina risponde a uno dei messaggi inviato da uno dei fan, lasciandosi andare ad una lunga confessione: “Mi lascia la consapevolezza di tanti lati del mio carattere, come la capacità di resistere fuori dalla mia zona confort, poi ho scoperto di non avere abbastanza pazienza…“. La stessa ex naufraga ha poi fatto riferimento a momenti di tensione, dinamiche nate durante il programma e scontri con i compagni di avvenuta, che le hanno permesso di capire come ancora oggi debba lavorare molto sulla sua pazienza e non solo.
Infine, Cristina Scuccia ha poi concluso così la sua confessione fatta sui social network: “Mi è rimasta un sacco di fame e soprattutto insegnamenti positivi, come dare il valore giusto, non disprezzare mai ed essere sempre grati per quello che abbiamo. Questa esperienza ha fatto riacquisire un significato nuovo a tutto quello che ho – rivela la Scuccia – e a tutto quello che sto cercando di costruire a tutto quello che ho costruito e a tutto quello che costruirò”.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…