Non tutti sanno che è possibile creare due profili su Facebook: si tratta di un trucco davvero molto semplice da mettere in atto che non richiede particolari abilità.
Sono in molti a chiedersi se sia possibile creare due profili su Facebook. In tanti utilizzano il social in esame e chiaramente può capitare di avvertire la necessità di realizzare un altro account ma nella gran parte dei casi non si sa come fare.
Alla luce di quanto appena detto, di seguito vi sveliamo tutto ciò che c’è da sapere al riguardo. Iniziamo già col dirvi che si tratta di un trucco davvero semplice da mettere in atto e che dunque non richiede particolari abilità con la tecnologia.
Tra i vari social network, Facebook è sicuramente uno di quelli più conosciuti. Va detto infatti che prima dell’avvento di Instagram e dopo di Tik Tok, la gran parte delle persone lo utilizzavano per condividere immagini, informazioni, messaggi e in generale per interagire con gli altri utenti. Come molti di voi sapranno, in particolare, il social in esame ancora oggi fornisce la possibilità di inviare richieste di amicizia e dunque di raggiungere un numero anche molto elevato di amici.
A tal proposito, però, può capitare che nel momento in cui si raggiunge il limite consentito, è chiaro che per molti può sorgere la necessità di creare un secondo account. Proprio al riguardo, in molti si chiedono se sia possibile agire in tal senso dal momento. La risposta chiaramente è si. Prima di svelarvi come fare, è importante sottolineare che l’obiettivo del social network è quello di garantire agli utenti conversazioni trasparenti e genuine. Di conseguenza, la creazione di un profilo fake può comportare l’applicazione di limitazioni o comunque di conseguenze negative.
Il consiglio dunque è quello di utilizzare la propria identità mediante l’uso del proprio nome e del volto, per chi volesse. Così facendo, infatti, è possibile dare vita ad un luogo virtuale sicuro anche dal punto di vita della legge tutelando chiaramente la privacy personale, come anche la libertà di espressione.
Nel dettaglio, per realizzare due account diversi su Facebook bisogna effettuare un’altra iscrizione fornendo però mail e numero di telefono diversi da quelli collegati al primo account. Tutto ciò che dovete fare è fare click su Crea Nuovo Account. Da qui vi sarà chiesto di compilare una serie di campi in cui si dovranno inserire nome, cognome, data di nascita, genere di appartenenza, indirizzo mail, numero di telefono e una password. Compilati tutti gli spazi, cliccate su Iscriviti.
A questo punto vi sarà chiesto di dare conferma del proprio numero di telefono o indirizzo mail mediante l’impiego di un codice che vi sarà inviato dalla stessa piattaforma. Terminato anche questo passaggio, potete tranquillamente cominciare ad utilizzare il vostro secondo account Facebook pubblicando contenuti, inviare richieste di amicizia, inserire un’immagine di profilo e molto altro ancora.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…