Sta letteralmente spopolando sui social un trattamento estetico ai piedi che si effettua utilizzando delle buste di pasta ai piedi. Cosa sapere sul trattamento che ha conquistato anche la showgirl argentina Belen Rodriguez.
Prendersi cura dei propri piedi è molto importante, ma richiede l’applicazione di una serie di accorgimenti. A tal proposito, può essere utile sapere che esiste un trattamento davvero efficace che prevede l’utilizzo di buste di pasta. Si tratta di una pratica davvero semplice che consente di ottenere risultati insospettabili.
Ad esserne rapita è stata anche la showgirl argentina Belen Rodriguez che proprio sul suo profilo Instagram ha voluto condividere il risultato del trattamento. La donna è solita mostrare ogni momento della sua vita quotidiana e ciò vale anche quando si prende cura dei suoi piedi.
Buste di pasta ai piedi, il trattamento che ha rapito Belen
Per ottenere dei piedi praticamente perfetti è importante prendersene cura nel modo corretto. A tal proposito può essere utile sapere che esiste un trattamento super efficace che consente di ottenere risultati davvero sorprendenti. Nello specifico, prevede l’impiego di buste di plastica intorno ai piedi e per questo si caratterizza per essere piuttosto originale.
A ricorrere a questo trattamento è persino Belen Rodriguez che difatti ha postato sul suo profilo social degli scatti mentre è dall’estetista e si sottopone ad un particolare trattamento ai piedi. Nello scatto ha mostrato i suoi piedi all’interno di buste di plastica e a didascalia della stessa ha scritto: “Impacco ai piedini“. Nel primo piano dei piedi di Belen, è possibile notare che la donna indossa comunque i sandali.
Ad ogni modo, nello specifico, si tratta di un impacco estremamente efficace in quanto è in grado di rendere la pelle liscia nel giro di pochissimi minuti. Chiaramente, con il tempo ed eseguendo più volte il trattamento, i risultati cominciano ad essere ancor più evidenti. Così come emerge anche dallo scatto postato dalla Rodriguez, prendersi cura della propria bellezza vuol dire anche non tralasciare la cura dei piedi. Questi infatti possono fungere da vero e proprio strumento di seduzione da sfoggiare soprattutto in estate quando si tende ad indossare scarpe aperte.
L’importanza di prendersi cura dei piedi
Grazie alle giuste attenzioni e a trattamenti mirati è possibile donare grande giovamento alla pelle dei piedi. Questa infatti può andare incontro al rischio di infezioni causati da funghi e batteri e per questo è fondamentale evitare di trascurarla. Oltre a ciò, sottoporsi regolarmente ai trattamenti per i piedi è possibile ridurre in maniera importante lo stress, migliorando dunque la salute personale.
Oltre a ciò, prendersi cura delal pelle dei piedi aiuta a combattere calli e duroni, riducendo il gonfiore ed eventuali di circolazione che soprattutto in estate possono essere molto diffusi. Insomma, come avrete avuto modo di capire, grazie anche al trattamento di cui sopra sarà possibile sfoggiare una pelle dei piedi praticamente perfetta soprattutto in estate, in spiaggia.