Inizia il periodo dell’anno in cui impazzano gli sconti, tra i negozi e online. Pronti a risparmiare e a comprare quel capo che tanto vi faceva gola? Ecco i coupon gettonati per fare la spesa. Informati subito.
Proprio, oggi 6 luglio 2023, iniziano in tutte le regioni d’Italia, tranne Trento e Bolzano, il prossimo 14 luglio. gli sconti, quelli che comunemente conosciamo come saldi estivi. Appassionati di shopping compulsivo, per 6 settimane tocca a voi acciuffare quel capo che desideravate e proprio a metà prezzo.
I saldi di fine stagione, infatti, riguardano abbigliamento, accessori, prodotti tecnologici e si applicano nei negozi fisici, così come online (Zara, Zalando, MyTheresa, Intimissimi, Calzedonia, Victoria’s Secret). Molte persone preferiscono fare acquisti comodamente da casa, abitudine in aumento dopo il Covid, scegliendo attraverso il tablet, lo smartphone e il pc ed usufruendo di sconti e promozioni senza recarsi fisicamente in negozio. I saldi estivi 2023 online sono cominciati qualche giorno prima.
Solitamente gli e-commerce danno possibilità esclusive ai clienti più affezionati, agli utenti scritti al sito o a quelli che possiedono la card del brand: a loro viene data in anteprima la possibilità di acquistare la merce in saldo, dunque un po’ prima rispetto alla data scelta per tutti gli italiani.
Nel periodo degli sconti, gli internauti potrebbero approfittare anche dei coupon che danno la possibilità di risparmiare non solo tempo ed energia, ma anche denaro dal momento che hanno a loro disposizione un’ampia gamma di codici promozionali da poter sfruttare in diversi store online.
Per trovare tutti i coupon che potrebbero interessarvi basterà rivolgersi a portali specializzati come, per esempio, it.dealiry.com, miglior sito di coupon che mette a disposizione numerose soluzioni pensate per rispondere ad ogni esigenza.
Sul portale di Dealiry, gli utenti possono scaricare numerosi codici sconto in base alle proprie necessità. da una parte hanno l’opportunità di evitare una spesa aggiuntiva o l’acquisto di ulteriori articoli usufruendo del coupon spedizione gratuita, dall’altra hanno a portata di click i codici sconto prevendita.
All’interno del portale ci sono anche i codici riservati, i quali possono essere adoperati solo ed esclusivamente dai futuri acquirenti titolari di una carta fedeltà e i codici privati, i quali sono destinati a chi riscontra problemi di natura tecnica relativi, per esempio, ad un difetto del prodotto o alla spedizione.
I codici possono essere utilizzati dai consumatori in molte categorie. Tanto è vero che possono sfruttarli per risparmiare sulla consegna a domicilio dei ristoranti o per ricevere offerte per strutture alberghiere e B&B in occasione di una vacanza, di un viaggio o di un weekend fuori città. Ci sono anche coupon nell’elettronica e nell’informatica, nei videogiochi della Playstation o della Xbox, nei profumi e cosmetici, nei supermercati online e nelle calzature.
Infine, non si può concludere senza indicare un ulteriore settore in cui hanno la possibilità di valersene vale a dire nelle numerose compagnie di trasporto dagli aerei ai treni, come anche i pullman.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…