Cosa non si farebbe per poter migliorare il proprio rapporto di coppia anche a letto qualcosa si può fare partendo dalla scelta delle lenzuola matrimoniali giuste. Per una vita intima soddisfacente componi il letto più adatto a te.
No, non è ironia, il benessere di una coppia passa da sotto le coperte e non parlo di vita intima ma di importanza di scegliere il letto giusto con le lenzuola più adatte al benessere e al riposo.
Sì, è vero tutto: è importante il feeling, il materasso e soprattutto le lenzuola giuste che vanno scelte con accurata calma. Siano esse di seta o di flanella l’importante che siano pensate per un nido d’amore.
La scelta delle lenzuola, oltre per la fantasia o per il colore, può spesso dipendere anche dal tipo di filato e di tessuto che si sceglie, le opzioni in questo caso sono: in cotone, un grande classico adatto tutto l’anno, facile da lavare. In seta, per un letto di lusso, ottime per la pelle e per i capelli che si evita di spezzare.
In inverno la coppia di piccioncini può optare per le lenzuola in flanella, morbide, accoglienti e “coccolose”. E poi ancora lenzuola in microfibra, tessuto perfetto per chi utilizza l’asciugatrice perché tende a non stropicciarsi e, soprattutto asciuga in tempi molto rapidi. Infine con l’arrivo dell’estate è possibile scegliere lenzuola matrimoniali in lino, soprattutto adatte per chi soffre il caldo.
Se una volta le lenzuola matrimoniali avevano dimensioni standard, oggi ci ritroviamo davanti a letti e strutture dalle più svariate dimensione. Dal letto matrimoniale alla francese passando per quello classico a due piazze, ecco le misure delle lenzuola matrimoniali da conoscere per non sbagliare più:
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…