Test personalità: fra queste quali sono le bolle che ti colpiscono di più? Quelle che sceglierai riveleranno un lato nascosto di te.
Sin da quando sei bambino le bolle sono state senza dubbio tra i giochi che più ti hanno affascinato. Soffiare per veder nascere quelle sfere trasparenti che cambiavano colore con la luce era quasi una vera magia. Il loro fascino così irresistibile, rende le bolle uno di quei passatempi che non andranno mai persi anzi, potranno passare gli anni ma andranno sempre di moda.
Proprio perché le bolle sono ancora così amate da grandi e piccini, che, abbiamo deciso di renderle le protagoniste di questo nostro test di oggi. Come vedi, ci sono 3 immagini che raffigurano diversi tipo di bolle, tu non dovrai fare altro che scegliere d’istinto quelle che ti colpiscono di più e potrai scoprire chi sei realmente in questo preciso momento della tua vita e la tua più grande fragilità.
Test personalità: scegli fra queste bolle e scopri la tua più grande fragilità
Non è di certo la prima volta che noi di Parolibero.it ti mostriamo qualche simpatico test. Oggi abbiamo pensato di renderlo ancora più divertente utilizzando le amatissime bolle, proprio quelle con cui giocavi tu da bambino e che ti facevano tanto divertire. Quindi, se vuoi metterti alla prova scegli fra queste 3 opzioni differenti e potrai scoprire chi sei realmente nella vita di tutti i giorni.
Se sei arrivato a questo punto vuol dire che hai fatto la tua scelta e ora sei, giustamente, curioso di sapere se ti rispecchi nel profilo corrispondente. Allora non ti vogliamo tenere più sulle spine e ti mostriamo subito le 3 risposte, eccole qui di seguito:
- Bolle colorate: se il tuo occhio è caduto su questo gruppo di bolle colorate, sei senza dubbio una persona che ama la compagnia e detesta restare da sola anzi, sarà quasi motivo di angoscia. Come se non bastasse, hai paura di deludere gli altri e di non essere all’altezza delle loro aspettative e questo non ti fa poi vivere benissimo;
- Bolle blu: se hai scelto le bolle blu sei una persona ossessionata dalla perfezione. Ogni cosa deve essere sempre e solo come dici e come vuoi tu. Guai se i tuoi piani non funzionano, sei sempre molto attento a ciò che fai e prima di procedere dovrai avere sempre tutto pianificato. È proprio questa tua mania del controllo ad essere la tua più grande fragilità;
- Bolle trasparenti: infine, se la tua scelta è ricaduta su queste bolle trasparenti sei sicuramente una persona molto insicura e che vive con la paura costante di sbagliare. Tutto questo t’impedisce di mostrarti per quello che sei realmente e difficilmente ti farà avere successo sia nella vita privata, che in quella professionale.