Sonia Bruganelli dice la verità sulla fine della storia con Paolo Bonolis. L’opinionista del GF Vip non si tira indietro
Nelle ultime settimane Sonia Bruganelli è certamente al centro del gossip. L’opinionista ha terminato l’esperienza al Grande Fratello Vip, e in queste settimane si è buttata a capofitto nel lavoro come attrice e produttrice su ciao Darwin, trasmissione condotta da Paolo Bonolis che andrà in onda nella prossima stagione televisive sulle reti Mediaset.
Proprio la sua relazione con il conduttore nelle ultime settimane è stata al centro del dibattito. Sui giornali si è parlato molto della rottura tra i due, che hanno messo fine ad una relazione davvero lunghissima.
Bonolis e Bruganelli, dall’amore alla separazione
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis erano legati dal 1997. La coppia ha tre figli, Silvia, Davide e Adele. I due sono sempre stati piuttosto complici sia nella vita che nel lavoro. La produttrice ha spesso lavorato (e continua a farlo) per le trasmissioni condotte da Bonolis, sia come scout che come autrice televisiva.
Da mesi però si rincorrevano le voci di una separazione della coppia. Voci che erano state prepotentemente confermate da Dagospia. La coppia aveva sempre smentito la crisi, sino a qualche giorno fa quando in una intervista a Vanity Fair hanno rivelato di essersi separati. I due però sono rimasti in ottimi rapporti.
Sonia su Bonolis: “Era come una prigione”
La Bruganelli e Bonolis nell’intervista a Vanity Fair hanno rivelato che è stata proprio la produttrice a mettere fine alla relazione. Bonolis ha fatto capire che sia stata proprio la moglie a rendersi conto di non essere più felice nella loro relazione, e ha applaudito l’onestà della donna nel provare a salvare il matrimonio ma nell’essere poi onesta nel comunicare le sue sensazioni.
Sonia ha poi ringraziato Paolo per un grande dono che il conduttore le ha fatto: la libertà. La Bruganelli ha rivelato come inizialmente, agli inizi della loro relazione, trovasse difficile essere veri con sé stessi e con gli altri. Ha rivelato come invece Bonolis l’abbia liberata da queste paure: “Era come una prigione” ha detto della sua situazione prima di conoscere il conduttore.