Per chi ha il seno piccolo ci sono tanti modi per valorizzarlo a partire dall’abbigliamento ma addirittura ci sono 6 trucchi infallibili per aumentare di una taglia senza utilizzare la chirurgia estetica.
Chi l’ha detto che il seno piccolo non può crescere, aumentando di una taglia? Essere super piatte non piace molto alle donne ma per chi non vuol cedere la bisturi esistono una serie di rimedi e trucchi infallibili. E poi sono in tante ad accettare le proprie “tettine” basti pensare a Chiara Ferragni e Caterina Balivo che non hanno un decolté generoso alla Sabrina Ferilli.
Per valorizzare un seno da prima o seconda taglia di reggiseno potrebbe essere importante anche utilizzare l’abbigliamento giusto. Cosa che non devi mai dimenticare che avere il seno piccolo ti permette di utilizzare qualsiasi indumento senza risultare mai volgare.
Partiamo dal reggiseno, nel caso di chi ha il seno piccolo, è possibile far intravedere il reggiseno. Sì alla bralette in pizzo che sbuca fuori dalla camicia o dal tailleur. Per la scelta dei colori punta a fantasie, fiori e righe, allargano e volumizzano una figura minuta. Tessuti lucidi come il raso, o effetto metal come l’argento o l’oro, sono anch’essi perfetti perché dilatano le forme, soprattutto se in colori chiari.
I top all’americana con il collo alto e le spalle nude, così come i dolcevita donano tantissimo a chi ha busto e seno minuti, lo stesso vale per il crop top tanto di moda questa estate 2023. Per il costume da bagno sia esso intero o bikini opta per sempre per una coppa super ricca di lavorazioni e dettagli.
Per chi vuole vedersi con un seno abbondante, senza finire sotto i ferri dal chirurgo plastico, ecco 6 trucchi infallibili che puoi utilizzare subito.
Il sito self.com ha raccolto 6 fattori, in cui puoi stare certa che la taglia del seno cambierà e sarai felice di sapere che, quasi sempre si tratterà di un cambiamento in positivo. Sicuramente la prima cosa da sapere che le dimensioni del tuo seno, hanno un carattere ereditario, se tua mamma ha un seno piccolo, è probabile che lo avrai anche tu. Quando aumenti di peso, mettendo qualche kilo in più anche il tuo seno aumenterà, lo stesso vale se perdi peso, il seno in questo caso potrebbe addirittura scomparire.
Per aumentare il seno, basta fare gli esercizi mirati in palestra. Con gli esercizi per i pettorali è molto probabile che tu abbia bisogno di un reggiseno nuovo.
Se è vero che nei giorni prima del ciclo il seno appare più gonfio pensa all’effetto che può avere su di esso una cura ormonale anticoncezionale. L’effetto miracoloso della pillola però è molto probabile che duri solo nei primi mesi di assunzione.
Chiara Ferragni e Aurora Ramazzotti l’hanno messo tra i pro della gravidanza. Quando si aspetta, e poi quando si allatta, il seno è più grande. Ultimo fattore. Con il passare degli anni la pelle perde di elasticità e anche il seno ne risente. Esercizi e alimentazione corretta possono fare la differenza per il tuo seno.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…