Stai cercando un buon metodo per connetterti a un WiFi nella tua zona scoprendo subito la password? Ecco il trucco perfetto fatto al caso vostro.
La connessione internet è ormai necessaria per ognuno di noi, anche per rimanere semplicemente connessi con i nostri affetti o per condividere dei media sui social network.
Nell’ultimo decennio il connubio di parole “password del wifi” è diventato di uso comune nel quotidiano di ognuno di noi, facendo riferimento a un compagno di vita che mette tutti in connessione tra di noi e le nostre necessità lavorative e non solo.
L’unico problema arriva quando la nostra connessione, magari, non riesce a essere di supporto e quindi abbiano necessità di utilizzare una rete vicina a noi… ma non essendo un possesso della password tutto diventa molto più complicato. Infatti, se il codice non ci viene fornito collegarsi è davvero complicato.
Eppure, esiste il perfetto escamotage che vi permetterà di risolvere il problema alla radice e quindi avere le password di cui avete bisogno, senza necessariamente doverle chiedere.
Tutte le password del wifi a portato di clic…
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la modalità di connessione a internet sono cambiate considerevolmente. L’accesso alla connessione è stato reso più semplice degli hotspot dei cellulari in grado sostituirsi agli agganci casalinghi e che possono essere utilizzate ovunque fuori le de mura domestiche, anche se sotto certi aspetti l’efficienza migliore arriva sempre dalle connessioni Wi-Fi con ruter in quanto sia la possibilità di navigare su fibra e non solo.
In entrambi casi però si può utilizzare la connessione Internet solo di esclusivamente se si è in possesso delle chiavi di accesso, quindi la password composto da un codice alfanumerico che può essere scelto personalizzandolo oppure affidandosi a altri “codici” che vengono forniti in automatico.
Esiste però un metodo super efficace che vi permetterà di avere accesso a tutte le reti wifi nei vostri dintorni, senza necessariamente dover richiedere il codice d’accesso ma connettendomi in automatico.
Come avere accesso alle connessioni Internet attorno a noi?
Una domanda apparentemente complessa alla quale oggi e possibilità dare una risposta grazie anche al video tutorial che è stato condiviso della piattaforma di TikTok dall’influencer Gbr.tech.
L’esperto di tecnologia infatti ha presentato nel suo canale ufficiale l’applicazione che prende il nome di Wifi Map, la quale dopo la registrazione il pagamento di un abbonamento annuale ci metterà a conoscenza dei wifi che si trovano nella nostra zona sia casalinghi che hotspot personale dal cellulare.
Sarà sufficiente inserire i vostri dati all’interno dell’applicazione che abbiamo appena menzionato e fornire la vostra geocalizzazione, in questo modo in Italia e gli altri paesi dove questa app è attiva potrete avere accesso ai wifi attorno a voi con un semplice clic e quindi rimanere sempre comunque connessi con gli vostri smartphone anche quando la rete personale donna qualche piccolo problema.