Ci sono 4 coppie zodiacali che non possono mai funzionare e che sicuramente finiranno con il lasciarsi. Scopriamo insieme quali sono e perchè fanno scintille.
Non tutti sanno che ci sono segni che vanno più d’accordo di altri e che, quando non ben amalgamati, possono dare vita ad una coppia ad alta tensione. Alcuni segni dello zodiaco, infatti, non vanno molto d’accordo tra loro a causa di motivi ben precisi.
Di seguito andremo ad approfondire la questione svelandovi quelle che sono le coppie zodiacali che fanno scintille. Si tratta di informazioni particolarmente utili ed interessanti che vi aiuteranno a comprendere meglio le varie affinità e diversità che caratterizzano le persone nate sotto determinati segni.
Coppie zodiacali che non possono funzionare
Come già detto, in base a quali sono i segni delle persone che formano una coppia, è possibile capire se possa durare o meno. Per coloro che credono nell’astrologia infatti può essere utile sapere che ci sono alcuni segni dello zodiaco che non sono particolarmente affini.
Non tutti sanno, ad esempio, che tra Leone e Cancro una relazione d’amore è davvero impossibile. Pur essendoci una chimica naturale tra di essi, infatti, difficilmente una storia potrebbe durare. Il motivo risiede nel fatto che al Leone piace sentirsi al sicuro e protetto. Il Cancro invece ricerca rapporti basati su una profonda connessione e dunque non è solito dare particolari spiegazioni. Come se non bastasse poi, il primo tende ad essere molto critico e diretto nei confronti dell’altra persona, di contro il secondo tende a prendere tutto sul personale: questo chiaramente finisce per creare malumori e dissapori.
Un’altra coppia che non può funzionare è quella tra Toro e Bilancia. Entrambi sono molto simili tra loro: sono particolarmente romantici e amanti delle stesse cose. Ciò significa però che nel caso in cui dovessero sorgere dei problemi, sia l’uno che l’altro tenderanno a preoccuparsi terribilmente, vivendo in maniera eccessivamente ansiosa la situazione. Sia l’uno che l’altro infine tenderanno ad analizzare ogni aspetto della coppia e della relazione, finendo per svilirla e rovinarla.
Altre coppie che fanno scintille
Ancora, c’è la coppia composta da Pesci e Scorpione. Sono entrambi emotivi, tuttavia, hanno un modo molto diverso di affrontare e di risolvere i problemi. A differenza dei primi, infatti, le persone nate sotto il segno dello Scorpione tendono ad essere meno responsabili nel modo di agire. I Pesci inoltre amano la libertà e questo non fa altro che ostacolare la sete di attenzioni di cui soffrono gli Scorpioni.
In ultima analisi, può essere utile sapere che anche la coppia composta da Vergine e Gemelli finisce per fare scintille. Le persone nate sotto il primo segno tendono ad essere più pratici e realistici, mentre i secondi sono inguaribili sognatori. Una relazione non potrebbe mai funzionare perchè tutti e due hanno aspettative diverse: mentre ai ergine piace avere il controllo della situazione, presumendo di ottenere un piano in qualsiasi caso, i gemelli sono troppo fatalisti.