Sandra Milo 90 anni, posa sexy in costume | come non l’abbiamo mai vista | FOTO

Sandra Milo incanta tutti. L’attrice è una delle dive del nostro mondo dello spettacolo, e a 90 anni mette in mostra la sua bellezza.

Sandra Milo è un personaggio amatissimo da diverse generazioni. L’attrice piace a chi l’ha vista nel fiore della sua carriera, quando veniva diretta da geni del cinema come Fellini e Rossellini, ma anche dal pubblico più giovane, che ne ha apprezzato la spontaneità e il suo non avere peli sulla lingua, dote emersa soprattutto negli ultimi anni.

sandra milo
Sandra Milo (AnsaFoto) – Parolibero.it

Sandra Milo, arrivata a 90 anni, continua a stupire e a far capire che l’età può essere davvero solo un numero. E lo ha dimostrato con un servizio fotografico davvero incredibile che ha sorpreso e sbalordito tutti quanti.

Sandra Milo, una musa del nostro cinema

Classe 1933, Sandra Milo è un’attrice e presentatrice italiana, nonostante sia nata a Tunisi. E’ famosa soprattutto per essere stata una delle muse di Federico Fellini. Ha partecipato a diversi film del Maestro, da 8 e mezzo a Giulietta degli Spiriti. Ha lavorato con i più grandi registi del cinema italiano.

Di recente è tornata sugli schermi con Che Bella Storia la vita diretto da Sarti.  Di recente è stata anche protagonista in televisione con il programma “Quelle brave ragazze” e “Il cantante mascherato”. Sandra è poi piuttosto famosa sui social network, dove è seguita davvero da moltissime persone.

Sandra Milo, l’immagine sui social stupisce tutti

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram Sandra Milo ha posato in costume da bagno e ha messo in mostra tutta la sua bellezza. Un modo per sottolineare come l’amore per sé stessi e la sensualità, oltre che la bellezza, non abbia età e come l’inclusività sia un valore da promuovere e ottenere nella nostra società.

sandra milo
Sandra Milo (Instagram) – Parolibero.it

“Non si deve avere paura dell’amore” si legge nella lunga didascalia della foto che spiega il progetto dietro alle fotografie. Il post è stato ovviamente applaudito dal pubblico, che ha apprezzato il mettersi in gioco di Sandra Milo. L’attrice si conferma un’icona di bellezza, ma anche di una femminilità moderna e libera da pregiudizi.

Gestione cookie