Natalia Paragoni, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sarà presto mamma di una splendida bimba. La bella influencer, in coppia con il tronista Andrea Zelletta, posa in splendida forma su Instagram, lanciando la moda del bikini animalier.
È senza dubbio bellissima, Natalia Paragoni e lo è ancora di più con il suo pancione. La compagna del tronista, Andrea Zelletta, sarà presto mamma. L’influencer non ha rinunciato nemmeno con il suo pancione alla femminilità, tanti gli scatti che la ritraggono più luminosa che mai.
Natalia e Andrea si sono conosciuti nel dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne e tra di loro è stato un colpo di fulmine. Da allora, nonostante la partecipazione di Zelletta al Gf Vip, non si sono mai lasciati ed il 4 agosto saranno genitori, di quella che chiamano “carciofina”.
Insieme a quella di Beatrice Valli e Marco Fantini, è una delle coppie più solide nate all’interno del programma.
Natali dopo un inizio di gravidanza un po’ turbolento si è subito rimessa in sesto, mostrandosi ai suoi followers in tutta la sua bellezza. Uno degli ultimi scatti la ritrae al mare con il suo bel pancione.
Il bikini animalier è il vero must have dell’estate, lo stanno indossando tutte: da Valentina Ferragni a Federica Pellegrini, da Cecilia Rodriguez alla star internazionale Demi Moore.
Anche la bella Natalia Paragoni, nonostante le dolci e abbondanti forme, non ha rinunciato alla sua femminilità, in versione regina della savana, strizzata in un bikini, effetto leopardato con mutandina sgambata con laccetti annessi. Una vera bomba sexy.
Puoi vedere sulle spiagge il bikini in fantasia giraffa con slip sgambatissimi e top a triangolo con lunghi lacci da annodare intorno alla vita; con top a triangolo, slip con laccetto e stampa mucca. Ma l’animalier sarà di moda anche sui costumi interi. Rifinito con audaci cut-out e una seducente sgambatura alta o costume intero con stampa zebrata colorata o intero con stampa leopardata.
Il costume animalier due pezzi può essere sfruttato in diverse occasioni. Vi basterà abbinarlo al paio di bermuda in denim, poi a calzini bianchi in spugna e a sneakers flat per ottenere una mise super sportiva e casual adatta ai pomeriggi più caldi della stagione. E per un party serale? Abbinate il bikini animalier alla minigonna a balze e alle décolletées nere, poi aggiungete una pochette brillante, sarete stupende protagoniste di una serata sotto le stelle.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…