Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, la coppia è vicina al parto, l’ex corteggiatrice fa una rivelazione inaspettata: cosa sta succedendo.
Sono davvero tante le coppie uscite dalla trasmissione Uomini e donne, ma in pochi una volta usciti dagli studi Mediaset riescono effettivamente a resistere alla prova del tempo. C’è chi, però, riesce addirittura a mettere su famiglia insieme e sta insieme davvero da moltissimo tempo.
Tra questi c’è la coppia formata da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Il modello e deejay e la modella e influencer sono una delle coppie più solide uscite dal programma, e adesso si apprestano a vivere una delle avventure più importanti. E’ davvero un momento d’oro per la coppia. Ecco cosa sta succedendo.
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, da Uomini e donne alla famiglia
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sono conosciuti a Uomini e donne nel 2018, quando il tronista pugliese appena arrivato notò la bella corteggiatrice, che all’epoca era scesa per l’altro tronista Ivan. Ben presto, però, la modella milanese si è resa conto del feeling con il neo arrivato, e ha quindi deciso di continuare il suo percorso conoscendo lui. Un viaggio culminato con una romantica scelta.
Da allora, i due non si sono più separati. La coppia ha saputo affrontare anche i lunghi mesi di distanza nel quale Zelletta ha partecipato al Grande Fratello Vip (nella quinta edizione) e ne è uscita più forte di prima. Lo scorso anno poi l’attesissima notizia della gravidanza. I due sono in attesa del loro primo figlio insieme. Natalia ha voluto fare una inaspettata rivelazione sul compagno.
Natalia e la gelosia di Zelletta
Natalia ha rivelato che manca davvero poco al parto. La scadenza è infatti i primi mesi di Agosto. Manca appena un mese e mezzo dunque per la nascita della piccola di casa Zelletta. I due hanno infatti svelato di aspettare una bimba.
Nel frattempo, Andrea continua a stare in giro per l’Italia per il suo lavoro di deejay. “Non sono gelosa” assicura Natalia. “Non mi da motivo, ci saremmo già lasciati se fossi gelosa di quello che fa”. Insomma, nella coppia c’è massima fiducia. Soprattutto ora che si apprestano a vivere un momento magico.