Melissa Satta è senza dubbio una delle più belle veline che la storia della tv ricordi. Conduttrice di trasmissioni sportive, tifosissima del Milan ed attuale compagna del tennista Matteo Berrettini, è senza sulla cresta dell’onda per il suo corpo da urlo e per i suoi look all’ultimo grido.
Melissa Satta, con la sua bellezza mediterranea, il suo fisico da super sportiva, non smette mai di stupirci con i suoi look all’ultima moda. Dopo averla vista in tailleur rigorosamente bianco accanto al suo bel tennista Matteo Berrettini, sul suo profilo Instagram non finisce di allietare i suoi followers con scatti e pose super sexy.
Amante della moda sporty chic, Melissa Satta, l’ex velina di Striscia non ne sbaglia una. Sempre perfetta capelli lunghi ben curati, nell’ultimo scatto la vediamo indossare un vero capo super glamour dell’estate: gonna lunga e scampanata.
Un pò Ariel della Sirenetta, Melissa Satta, nel suo ultimo outfit mette in evidenza le sue forme generose ed omaggia il cartone della Disney ambientato nella sua bella e incantevole Sardegna.
Ma facciamo un passo indietro su quelli che saranno i modelli delle gonne che useremo in estate maggiormente.
Le 3 gonne di tendenza
La gonna è sicuramente l’alleata indiscussa dell’estate. Avere le gambe scoperte è una prerogativa tutta femminile soprattutto nella stagione del sol leone. 3 sembrerebbero i modelli che non possono mancare nel nostro guardaroba.
Il denim o jeans, il tessuto più intramontabile e facile da abbinare della storia, si adatta a diversi capi primaverili ed è presente in ogni stagione estiva. Tra le gonne di tendenza per la primavera estate 2023 torna in auge la longuette in denim.
La gonna di satin di ispirazione anni Novanta. Ampia e fluida o più lineare sulla silhouette, è l’opzione ideale per look casual ma sofisticati, dal perfetto equilibrio tra comfort ed eleganza. La caratteristica migliore di questo capo è l’infinita versatilità: con t-shirt, top versione canotta intima e perchè no camicia scomposta a righine.
E per finire la gonna lunga a vita alta e dalla linea a sirena, di Melissa Satta. La leggerezza e la freschezza del lino consentono alla gonna lunga dalla linea a sirena di adattarsi alle alte temperature della bella stagione e di conseguenza anche alle tantissime occasioni estive abbinata come in questo caso ad una maglietta ben attillata nera: in poche parole, una carta jolly ottima per ogni tipo di appuntamento anche quello con il bel tennista Berrettini… che fortuna!