Meghan Markle, il regalo costosissimo alla figlia Lilibet per il compleanno: la cifra è assurda

Meghan Markle ha deciso di fare un regalo ultra costoso a sua figlia Lilibet, che ha compiuto due anni lo scorso 5 giugno.

Meghan Markle, si sa, non bada  spese quando si tratta dei suoi adorati figli. Per il compleanno del primogenito Archie aveva organizzato una festa nel suo immenso giardino, con tutti gli amichetti del piccolo. E anche per il compleanno della piccola Lilibet le è venuto in mente qualcosa di speciale: ha infatti montato un mini zoo nel giardino per permettere alla secondogenita di accarezzare e giocare con gli animali, da lei particolarmente amati.

meghan markle regalo figlia
Meghan ha deciso di regalare alla figlia un oggetto a lei molto caro. Foto: Ansa – parolibero.it

Di recente è stato reso noto il regalo che Meghan ha intenzione di fare alla sua bambina, un regalo molto costoso che par abbia acquistato già diversi anni prima della sua nascita. Ma di che regalo si tratta esattamente?

Meghan Markle, il regalo a Lilibet è davvero unico

In realtà si tratta di un regalo di cui la piccola non potrà capire il valore se non tra diversi anni. Per la Markle, però, sarebbe molto importante e simbolico, e donarlo a Lilibet è chiaramente un gesto di grande amore. Si tratta di un orologio Cartier Tank Francaise, del valore di 5000 dollari, che Meghan si è comprata quando la sua serie Suits è stata rinnovata per la terza stagione. Un momento molto importante della sua vita di attrice. E, per questo, la Duchessa desidererebbe che questo oggetto venisse ereditato proprio dalla figlia.

meghan markle figlia lilibet regalo
Il valore dell’orologio che Meghan vuole regalare alla figlia è notevole. Foto: Ansa – parolibero.it

“Meghan ha acquistato l’orologio dopo aver scoperto che avrebbe continuato a vestire i panni di Rachel Zane nello show televisivo di successo Suits, e ha inciso sopra le parole ‘To MM From MM'”, ha riportato il The Sun. “Ho intenzione di regalarlo a mia figlia un giorno”, aveva detto Meghan nel 2015, secondo Marie Claire. “Questo è ciò che rende speciali alcuni oggetti, la connessione che hai con loro.”

Meghan aveva sempre desiderato poter comprare proprio quel tipo di orologio, che aveva sempre ammirato da lontano prima di diventare famosa. E di certo Lilibet, una volta che sarà cresciuta, sarà felicissima di poter avere per sé un oggetto di così alto valore, soprattutto simbolico. Nel frattempo, pare che Meghan sia pronta ad abbandonare la sua vita di mamma a tempo pieno. Sembra infatti abbia firmato un accordo milionario per produrre una serie di film per la tv a Hollywood. Per ora, però, niente è certo. Staremo a vedere se ci saranno news dell’ultimo minuto…

Gestione cookie