Maria de Filippi, la conduttrice confessa la paura della prevenzione. Prima non la faceva per paura delle malattie.
Maria de Filippi è certamente una delle signore della televisione italiana. Grazie alle sue trasmissioni di enorme successo, Amici, C’è Posta per te, Uomini e Donne e Tu si Que Vales, porta alla Mediaset milioni di ascolti e ormai da decenni è la sfidante più dura da battere per la concorrenza.
Queen Mary, come l’hanno simpaticamente ribattezzata i suoi affezionati telespettatori, non perde un colpo ed è l’assoluta regina della Mediaset. Nonostante i tanti successi alle spalle, la de Filippi non accenna a volere rallentare. Anche perché la conduttrice è più in forma che mai. Per lei gli anni sembrano non passare.
Tutti sanno che Maria de Filippi ama mantenersi in forma. La conduttrice è una grande appassionata di sport, di tennis in particolare, e nel tempo libero ama curare la sua forma fisica. La De Filippi si prende cura della sua salute nel migliore dei modi, ma se lo sport ha sempre fatto parte di lei così non è stato per l’attenzione alla prevenzione.
Maria ha infatti raccontato come in passato abbia “latitato” quando si parla di prevenzione. Tutti sanno quanto sia importante effettuare controlli periodici per potere cogliere in tempo e intervenire prontamente in caso di malessere.
“All’inizio avevo paura della prevenzione, per mancanza di conoscenza. Ogni volta che si trattava di fare visite preventive rimandavo” ha raccontato in una intervista. Le cose però sono cambiate nel tempo: “Ti capitano cose intorno per cui capisci quanto sia importante”. La conduttrice ha rivelato che sono anni che ha iniziato invece a prendersi cura di sé e a effettuare controlli periodici. “Ci si prova, poi quel che è, è”.
@carmenadincu Maria De Filippi racconta il suo rapporto con la prevenzione e la salute a tavola #carmenadincu #italy #mariadefilippi #salute #vibes #love #mediaset #canale5 ♬ suono originale – Carmen Adincu
Oltre alla prevenzione, la De Filippi si prende cura di sé con l’alimentazione. “Cerco di mangiare bene” ha svelato, anche se la colazione rappresenta un tasto “dolente”. “Da italiana il caffè e latte col pane e la marmellata lo prendi” ha confessato sorridendo. “Mangio carne bianca, non tanta ma un paio di volte a settimane la mangio. Poi mangio pesce, uova, insalata.”
La conduttrice ha poi raccontato di fare attività sportiva sin da piccola. “Quando ti abitui a fare sport è difficile non farlo più. Scarichi tensione.”
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…