Mare fuori, la serie del momento ha pronto il colpo di scena? Il dettaglio non sfugge ai fan. Cosa sta succedendo.
Mare Fuori è certamente una delle serie più amate dell’anno. I protagonisti della serie tv ambientata nell’Istituto Penitenziale Minorile di Napoli sono diventate delle autentiche celebrità dopo l’enorme successo della terza stagione prodotta da Rai Fiction, che ha prodotto numeri davvero da record.
I tantissimi fan della serie non vedono l’ora di vedere l’attesissima quarta stagione, ma intanto un nuovo possibile spoiler sta scuotendo i fan. Uno dei personaggi più amati potrebbe lasciare la serie. Non sarebbe certo una sorpresa per i tanti spettatori. Che sia davvero nei piani un clamoroso colpo di scena destinato a sconvolgere tutto?
Mare Fuori, nuova stagione blindatissima
C’è davvero grandissima attesa da parte del pubblico per la nuova stagione di Mare Fuori. In queste settimane si stanno tenendo le riprese e le prime fasi di produzione in un set a dir poco blindatissimo dove non viene fatto trasparire niente su eventuali nuovi sviluppi.
I fan hanno provato a cogliere eventuali dettagli e indizi dalle varie immagini pubblicate sui social, e potrebbe essere all’orizzonte un nuovo indizio. Ecco cosa sta succedendo.
Carmine, addio a Rosa?
Tra i protagonisti c’è sicuramente Carmine, interpretato dal bravo Massimiliano Caiazzo. L’attore è davvero seguitissimo sui social, ma i fan hanno notato un dettaglio che potrebbe dare un indizio su quanto avverrà nella quarta stagione. Massimiliano, nei panni di Carmine, indossa infatti una collana con due fedi.
Una è ovviamente quella di Nina, uccisa nella serie durante la seconda stagione. Ma la seconda? I fan hanno ipotizzato, visto anche il rocambolesco finale della seconda stagione, dove l’amore tra Carmine e Rosa Ricci raggiunge un tragico colpo di scena del quale ancora non si conosce finale. Che la passione tra i due, che è esplosa nella terza stagione, si avvii verso un drammatico epilogo? Ovviamente non resta che aspettare e attendere che la nuova serie arrivi sugli schermi. Quel che è certo è che vista la grande curiosità sembra essere proprio un successo annunciato.