Giorgia Soleri contro i Maneskin. La ex di Damiano David contro di lui dopo la rottura. Cosa è successo.
I Maneskin fanno discutere, ma questa volta non per la loro musica. I componenti della band si sono trovati nel bel mezzo del gossip a causa della rottura tra Damiano David e la fidanzata Giorgia Soleri. I due stavano insieme da anni, ma da un momento a l’altro è scoppiata una vera e propria bomba.
I fan sono rimasti davvero molto sorpresi dall’accaduto. In apparenza non c’erano segnali che lasciassero intravedere la rottura. Ancora più sorprendenti, però, sono stati gli avvenimenti successivi che hanno svelato la verità dietro la situazione.
Damiano David “pizzicato” con un’altra ragazza
Il polverone si è scatenato quando Damiano David è stato “pizzicato” mentre in discoteca baciava un’altra ragazza. La persona in questione, stando ai bene informati, sarebbe un’amica della compagna di band Victoria. Ben presto si sono propagate le voci di tradimento ai danni di Giorgia Soleri.
David ha immediatamente rilasciato un comunicato, dove spiegava di essersi lasciato con la fidanzata qualche giorno prima, ma di riconoscere l’errore nel far si che quelle immagini si potessero propagare così velocemente dopo la rottura. Ad aggiungere carne al fuoco, il fatto che la Soleri abbia deciso di unfolloware non solo Damiano, ma tutti i componenti della band.
Giorgia Soleri e la relazione aperta
A dare un’idea ancora più dettagliata della situazione ha spiegato Giorgia Soleri. “La relazione tra me e Damiano era, di comune accordo e in modo del tutto consensuale, non monogama” ha spiegato. “Il fatto che ci sia stato qualsiasi tipo di interazione con un’altra persona non è il fulcro del problema”. Nessun tradimento, insomma, tra i due, che durante tutto il corso della loro relazione hanno vissuto in questo modo la loro relazione.
I due avrebbero chiuso dunque per altri motivi. E la Soleri, spiega nella nota, non sarebbe amareggiata per l’immagine dell’ex fidanzato che bacia un’altra donna a tutti i giorni della rottura. I due erano d’accordo di mantenere riserbo sulla situazione sino all’annuncio della rottura che sarebbe arrivato poco dopo. Un patto che Damiano non ha rispettato. Da li, insomma, nascerebbero i problemi.
Dopo 6 anni, la relazione tra Giorgia e Damiano non sembra proprio essere finita nel migliore dei modi.