Weekend difficile in casa Rai a causa di un lutto improvviso arrivato come un fulmine a ciel sereno, una notizia che in queste ore ha sconvolto il pubblico.
Sono giorni davvero difficili per il pubblico di casa Rai, a seguito di una notizia sconvolgente che sta facendo discutere i media. Un lutto clamoroso che è arrivato come un fulmine a ciel sereno, in addio che coinvolge anche alcuni dei personaggi della del mondo della tv.
Facciamo riferimento alla morte improvvisa di Pier Francesco Forleo, famoso per essere anche il genero della conduttrice Mara Venier, nonché marito di Elisabetta Ferracini.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in queste ore a lasciare senza parole è stata l’improvvisa morte di Pier Francesco Forleo, direttore dei Diritti Sportivi della Rai.
Il tragico annuncio è arrivato solo durante la tarda serata di venerdì 9 giugno 2023, lasciando il pubblico a bocca aperta trattandosi di una personalità di grande spicco nel mondo della televisione e non solo. Il legame con Mara Venier e l’amatissima moglie Elisabetta Ferracini, inoltre, sono stati spesso oggetto nel campo della cronaca rosa nonostante la grande riservatezza mostrata da Forleo e la moglie.
A dare la notizia è stato la Presidente Rai Mariella Soldi e l’Amministratore Delegato Roberto Sergio attraverso la seguente nota: “La perdita di Pier Francesco Forleo ci lascia sgomenti. Professionista impeccabile, dalla solida e variegata esperienza professionale, era da anni un punto di riferimento nel cruciale settore dei Diritti sportivi della nostra azienda. Ci mancherà non solo la sua grande capacità di analisi e direzione di aspetti finanziari e gestionali complessi, ma la sua cifra umana speciale. Ai familiari i nostri pensieri e le condoglianze e di tutta l’azienda“.
In queste ore, comunque sia, la famiglia di Pier Francesco Forleo si è stretta nel silenzio, motivo per cui non sono state nemmeno riferite le cause della morte dell’uomo.
Sui social, comunque sia, è arrivato il messaggio di addio da parte di Mara Venier che ha ricordato il genero con i propri fan pubblicando una foto, la quale è accompagnata da seguente messaggio scritto dalla conduttrice:
“Pier sei stato un genero meraviglioso. Hai portato oslo gioia e amore nella nostra famiglia ed io ti ho voluto bene come un figlio…. Siamo tutti annientati, tutto troppo veloce. Riposa in pace”.
Al momenti, inoltre, nulla è stato riferito la celebrazione dei funerali, dato che la famiglia sta vivendo il dolore nel massimo del riserbo e silenzio.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…